Assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marco T, mercoledì, giugno 01, 2011, 13:20 (4926 giorni fa)

Ciao a tutti sono uno studente che sta frequentando il Phd a Birmingham in modern history. Vorrei fare il concorso per l'assistentato COmenius o Miur ma non capisco come, dove e quando mandare la candidatura> Qualcuno mi può aiutare>
Ciao

Assistentato

Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 01, 2011, 16:12 (4926 giorni fa) @ marco T

per il comenius devi aspettare gennaio.....per il Miur dato il tuo indirizzo di studi dipende se hai dato gli esami giusti per partecipare, cmq anche il miur è a dicembre

» Ciao a tutti sono uno studente che sta frequentando il Phd a Birmingham in
» modern history. Vorrei fare il concorso per l'assistentato COmenius o Miur
» ma non capisco come, dove e quando mandare la candidatura> Qualcuno mi può
» aiutare>
» Ciao

Assistentato

Inviato da hydra @, mercoledì, giugno 01, 2011, 16:13 (4926 giorni fa) @ marco T

» Ciao a tutti sono uno studente che sta frequentando il Phd a Birmingham in
» modern history. Vorrei fare il concorso per l'assistentato COmenius o Miur
» ma non capisco come, dove e quando mandare la candidatura> Qualcuno mi può
» aiutare>
» Ciao

ciao!
Stò svolgendo l'assistentato comenius in norvegia, sarò felice di fornirti tutte le info che ti servono: scrivimi in privato (clicca sulla letterina vicino al mio nome e metti "comenius" nell'oggetto della mail così se finisce nella spam la recupero facilmente). In cambio magari mi potresti dare info sui phd in UK. Aspetto la tua mail.

Assistentato

Inviato da Lucio @, mercoledì, giugno 01, 2011, 19:31 (4926 giorni fa) @ hydra

Ciao! Scusate l'incursione:

Quali sono le differenze, se ci sono, tra comenius e assistentato miur >

Grazie,

Lucio

Assistentato

Inviato da musicista83 @, mercoledì, giugno 01, 2011, 20:56 (4926 giorni fa) @ Lucio