COMENIUS SELEZIONATI (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, giugno 02, 2011, 09:10 (4925 giorni fa) @ diana

Non lo so, perché è arrivata a casa di mia madre che me l'ha mandata via fax.Glielo chiedo più tardi quando ci parlo. Però calcolate che ci sono dei problemi alle poste questi giorni, ieri a Roma si erano bloccati i computer di vari uffici e una raccomandata che avevo mandato, diretta a Roma, era finita a Milano!

In ogni caso mi pare che stiano arrivando le lettere delle scuole che aprono prima, la mia scuola apre a fine agosto.
Ed è una scuola elementare-media, perché in Slovenija non esistono le medie separate, quindi non meravigliatevi se in alcuni paesi si viene mandati alle elementari.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .