Lingua domanda COMENIUS,progetto didattico ed esperienze (Lavoro all'estero)
Non si acquisiscono punti scrivendo in inglese, è assolutamente uguale.
Il progetto didattico non esisteva fino all'anno scorso, a cosa ti riferisci> Non è che hai guardato il Comenius per i professori con posto fisso, che possono andare a passare 1-3 settimane in un Paese straniero e devono appunto stilare un progetto didattico>
Se quello che vuoi è partire come assistente, ciò che dovrai fare è scrivere una lettera con motivazioni ecc. e specificare - in caso ti interessasse - 6 Paesi, le materie che puoi insegnare e le tue motivazioni e attività che vorresti organizzare.
Io avevo esperienza pregresse, ma non nel Paese dove mi mandano e le ho specificate: sono stata abbinata a una scuola che vuole che io realizzi progetti a cui ho già partecipato in passato: un giornalino, un blog, qualche spettacolo teatrale ... quindi averli specificati ha forse reso i nostri profili più simili ...
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Argomento completo:
- Lingua domanda COMENIUS,progetto didattico ed esperienze -
Pimpa,
2011-06-06, 15:11
- Lingua domanda COMENIUS,progetto didattico ed esperienze - piergiorgio, 2011-06-06, 16:16
- Lingua domanda COMENIUS,progetto didattico ed esperienze -
ChristineMcGyver,
2011-06-06, 23:02
- Lingua domanda COMENIUS,progetto didattico ed esperienze - Pimpa, 2011-06-07, 17:31