Group Leader - Accademia Britannica (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Vale88, martedì, giugno 07, 2011, 19:14 (4920 giorni fa)
Ciao a tutti!
Qualcuno/a di voi che ha fatto il colloquio con l'Accademia Britannica per fare il Group Leader durante quest'estate è stato/a già contattato>
Grazie!! :)
Group Leader - Accademia Britannica
Inviato da sonoiosonome, martedì, giugno 07, 2011, 21:56 (4920 giorni fa) @ Vale88
» Ciao a tutti!
» Qualcuno/a di voi che ha fatto il colloquio con l'Accademia Britannica per
» fare il Group Leader durante quest'estate è stato/a già contattato>
» Grazie!! :)
Niente di niente, ma io mi sono resa disponibile ad agosto. Sicuramente chi intende partire a giugno verrà contattato a giorni!
Inviato da sirena varada, martedì, giugno 07, 2011, 22:45 (4920 giorni fa) @ Vale88
ciao! anch'io ho fatto il colloquio a Bari! a quanto pare ora stanno chiamando lo staff esperto ossia quelli che hanno già lavorato come GL. ieri hanno terminato le chiamate per conoscere le disponibilità dei GL esperti per l'Italia..!
Inviato da sonoiosonome, mercoledì, giugno 08, 2011, 08:30 (4919 giorni fa) @ sirena varada
» ciao! anch'io ho fatto il colloquio a Bari! a quanto pare ora stanno
» chiamando lo staff esperto ossia quelli che hanno già lavorato come GL.
» ieri hanno terminato le chiamate per conoscere le disponibilità dei GL
» esperti per l'Italia..!
Quindi hanno precedenza assoluta i GL esperti, poi, se questi non sono disponibili chiamano le nuove leve> :)
Inviato da Vale88, mercoledì, giugno 08, 2011, 10:45 (4919 giorni fa) @ sonoiosonome
Quidni dobbiamo solo aspettare! :) speriamo bene allora!
Inviato da sirena varada, mercoledì, giugno 08, 2011, 11:50 (4919 giorni fa) @ sonoiosonome
si, esatto!