Graduatorie III fascia (Altro)
Inviato da cric, mercoledì, giugno 08, 2011, 14:08 (5019 giorni fa)
Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad iscriversi e quali documenti bisogna portare>
Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
Graduatorie III fascia
Inviato da tres, mercoledì, giugno 08, 2011, 14:14 (5019 giorni fa) @ cric
» Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
Dovrebbero uscire entro il mese di giugno, si fa domanda online e poi anche cartacea.
Graduatorie III fascia
Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 16:50 (5019 giorni fa) @ cric
» Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
Ciao! No ancora nn sn uscite, sn già in ritardo comunque! Inizia comunque a scegliere le scuole dove vorresti insegnare, risparmierai tempo!
Graduatorie III fascia
Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:00 (5019 giorni fa) @ heleonora81
ciao ragazze, ma dal momento in cui usciranno le graduatorie, quando tempo ci sarà per iscriversi>
ve lo chiedo perchè da sabato e per due settimane sarò all'estero quindi sono un pò preoccupata....
» » Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» » per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» » iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» » Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» » Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
» Ciao! No ancora nn sn uscite, sn già in ritardo comunque! Inizia comunque
» a scegliere le scuole dove vorresti insegnare, risparmierai tempo!
Graduatorie III fascia
Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:03 (5019 giorni fa) @ Miss Sparrow
di solito un mese...ma te conta che qs anno x quelle a esaurimento x gli abilitati hanno dato giusto 2 settimane scarse!!
Graduatorie III fascia
Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:06 (5019 giorni fa) @ heleonora81
grazie Hele.....senti ma quando usciranno queste graduatorie, troveremo notizia (con le relative procedure) su orizzonte scuola>
» di solito un mese...ma te conta che qs anno x quelle a esaurimento x gli
» abilitati hanno dato giusto 2 settimane scarse!!
Graduatorie III fascia
Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:11 (5019 giorni fa) @ Miss Sparrow
Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo" aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..
Graduatorie III fascia
Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:24 (5019 giorni fa) @ heleonora81
ciao hele....non voglio essere indiscreta, ma tu hai ricevuto chiamate in questi ultimi due anni> te lo chiedo per capire la situazione...io quest'anno sarà la prima volta che mi iscrivo
» Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo"
» aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che
» chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..
Graduatorie III fascia
Inviato da carla1, giovedì, giugno 09, 2011, 13:06 (5018 giorni fa) @ Miss Sparrow
scusate raga.....ma dal momento in cui si apriranno le iscrizioni per le grad d istituto 3 fascia(leggevo ciò accadra la settimana prox), quanto tempo avremo a diposizione per l'iscrizione(un mese, 15 giorni.....) > grazie è importante!
» ciao hele....non voglio essere indiscreta, ma tu hai ricevuto chiamate in
» questi ultimi due anni> te lo chiedo per capire la situazione...io
» quest'anno sarà la prima volta che mi iscrivo
»
»
» » Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo"
» » aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che
» » chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..
Graduatorie III fascia
Inviato da heleonora81, venerdì, giugno 10, 2011, 17:50 (5017 giorni fa) @ carla1
miss sparrow: grazie al cielo mi hanno chiamata x 2 anni nells stessa scuola, il primo anno era posto vacante, il secondo è stato x una maternità...quindi ho avuto culo!! Purtroppo però dal prox anno toglieranno la mia materia da lì:(...che palle. Inoltre le graduatorie di terza fascia sn aperte x circa 2 settimane, me l hanno detto ieri i sindacati. Quindi informati già da adesso in quali scuole e in quale provincia vorrai andare a insegnare. è un gran macello...io crdo che riconfermerò le scuole di 2 anni fa
Graduatorie III fascia
Inviato da Miss Sparrow , venerdì, giugno 10, 2011, 17:54 (5017 giorni fa) @ heleonora81
complimenti hele, ti è andata bene!
se ti va di contattarmi in privato, trovi la letterina affianco al mio nome per scrivermi, cos' parliam meglio
» miss sparrow: grazie al cielo mi hanno chiamata x 2 anni nells stessa
» scuola, il primo anno era posto vacante, il secondo è stato x una
» maternità...quindi ho avuto culo!! Purtroppo però dal prox anno
» toglieranno la mia materia da lì:(...che palle. Inoltre le graduatorie di
» terza fascia sn aperte x circa 2 settimane, me l hanno detto ieri i
» sindacati. Quindi informati già da adesso in quali scuole e in quale
» provincia vorrai andare a insegnare. è un gran macello...io crdo che
» riconfermerò le scuole di 2 anni fa