Graduatorie III fascia (Altro)

Inviato da cric, mercoledì, giugno 08, 2011, 14:08 (5019 giorni fa)

Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad iscriversi e quali documenti bisogna portare>
Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
Qualcuno può aiutarmi per favore>>>

Graduatorie III fascia

Inviato da tres, mercoledì, giugno 08, 2011, 14:14 (5019 giorni fa) @ cric

» Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» Qualcuno può aiutarmi per favore>>>

Dovrebbero uscire entro il mese di giugno, si fa domanda online e poi anche cartacea.

Graduatorie III fascia

Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 16:50 (5019 giorni fa) @ cric

» Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
Ciao! No ancora nn sn uscite, sn già in ritardo comunque! Inizia comunque a scegliere le scuole dove vorresti insegnare, risparmierai tempo!

Graduatorie III fascia

Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:00 (5019 giorni fa) @ heleonora81

ciao ragazze, ma dal momento in cui usciranno le graduatorie, quando tempo ci sarà per iscriversi>
ve lo chiedo perchè da sabato e per due settimane sarò all'estero quindi sono un pò preoccupata....

» » Scusate, ma sono state aperte queste benedette graduatorie di III fascia
» » per i non-abilitati>>>! Io non ci capisco più niente...come si fa ad
» » iscriversi e quali documenti bisogna portare>
» » Spero che al sindacato mi possano dare informazioni certe!
» » Qualcuno può aiutarmi per favore>>>
» Ciao! No ancora nn sn uscite, sn già in ritardo comunque! Inizia comunque
» a scegliere le scuole dove vorresti insegnare, risparmierai tempo!

Graduatorie III fascia

Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:03 (5019 giorni fa) @ Miss Sparrow

di solito un mese...ma te conta che qs anno x quelle a esaurimento x gli abilitati hanno dato giusto 2 settimane scarse!!

Graduatorie III fascia

Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:06 (5019 giorni fa) @ heleonora81

grazie Hele.....senti ma quando usciranno queste graduatorie, troveremo notizia (con le relative procedure) su orizzonte scuola>

» di solito un mese...ma te conta che qs anno x quelle a esaurimento x gli
» abilitati hanno dato giusto 2 settimane scarse!!

Graduatorie III fascia

Inviato da heleonora81, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:11 (5019 giorni fa) @ Miss Sparrow

Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo" aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..

Graduatorie III fascia

Inviato da Miss Sparrow, mercoledì, giugno 08, 2011, 17:24 (5019 giorni fa) @ heleonora81

ciao hele....non voglio essere indiscreta, ma tu hai ricevuto chiamate in questi ultimi due anni> te lo chiedo per capire la situazione...io quest'anno sarà la prima volta che mi iscrivo

» Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo"
» aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che
» chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..

Graduatorie III fascia

Inviato da carla1, giovedì, giugno 09, 2011, 13:06 (5018 giorni fa) @ Miss Sparrow

scusate raga.....ma dal momento in cui si apriranno le iscrizioni per le grad d istituto 3 fascia(leggevo ciò accadra la settimana prox), quanto tempo avremo a diposizione per l'iscrizione(un mese, 15 giorni.....) > grazie è importante! :-)

» ciao hele....non voglio essere indiscreta, ma tu hai ricevuto chiamate in
» questi ultimi due anni> te lo chiedo per capire la situazione...io
» quest'anno sarà la prima volta che mi iscrivo
»
»
» » Mah...io dubito. Io mi c sono iscritta nel 2009, qs anno devo "solo"
» » aggiornarle, ma è una palla assurda, ci vuole pazienza e speranza che
» » chiamino. Per questo volevo pararmi un po' tentando il tfa..

Graduatorie III fascia

Inviato da heleonora81, venerdì, giugno 10, 2011, 17:50 (5017 giorni fa) @ carla1

miss sparrow: grazie al cielo mi hanno chiamata x 2 anni nells stessa scuola, il primo anno era posto vacante, il secondo è stato x una maternità...quindi ho avuto culo!! Purtroppo però dal prox anno toglieranno la mia materia da lì:(...che palle. Inoltre le graduatorie di terza fascia sn aperte x circa 2 settimane, me l hanno detto ieri i sindacati. Quindi informati già da adesso in quali scuole e in quale provincia vorrai andare a insegnare. è un gran macello...io crdo che riconfermerò le scuole di 2 anni fa

Graduatorie III fascia

Inviato da Miss Sparrow @, venerdì, giugno 10, 2011, 17:54 (5017 giorni fa) @ heleonora81

complimenti hele, ti è andata bene! :-)
se ti va di contattarmi in privato, trovi la letterina affianco al mio nome per scrivermi, cos' parliam meglio :-)

» miss sparrow: grazie al cielo mi hanno chiamata x 2 anni nells stessa
» scuola, il primo anno era posto vacante, il secondo è stato x una
» maternità...quindi ho avuto culo!! Purtroppo però dal prox anno
» toglieranno la mia materia da lì:(...che palle. Inoltre le graduatorie di
» terza fascia sn aperte x circa 2 settimane, me l hanno detto ieri i
» sindacati. Quindi informati già da adesso in quali scuole e in quale
» provincia vorrai andare a insegnare. è un gran macello...io crdo che
» riconfermerò le scuole di 2 anni fa

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .