COMENIUS assistentato: qualcuno selezionato per UNGHERIA? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Fedecolo, giovedì, giugno 09, 2011, 12:48 (4918 giorni fa) @ koo

Mah...non so cosa si intenda per EILC, ho semplicemente contattato delle scuole di lingua una volta arrivata lì e poi ne ho scelta una! Ma non tramite l'università, era una scuola di lingua privata.
La vita in Ungheria è abbastanza economica (soprattutto se eviti i posti per turisti). Budapest è un po' più cara delle altre città essendo la capitale...ma io dividevo un appartamento per 100 euro mensili spese escluse. Per trovare casa magari fatti aiutare dalla scuola, e se non ti aiuta (com'è successo a me), lascia annunci nelle bacheche universitarie, caffetterie ecc.
Ti suggerisco di contattare il responsabile degli assistenti Comenius in Ungheria e di farti dare gli indirizzi di chi è stato selezionato. Io così ho conosciuto alcune assistenti, che sono poi diventate grandi amiche. Dovrebbe esserci anche un meeting degli assistenti, io non ero potuta andare ma di sicuro sarà una buona occasione per conoscere gente.
Non sono stata a Székesfehérvár, quindi non ho info. Cmq ti suggerisco di visitare il paese quanto puoi, è davvero bello! :)
Che dire, come ti invidio!!! Se potessi, ripartirei subito!
Federica

» Ho capito, quindi immagino avrai fatto il corso tramite EILC,giusto>..
» com'è la vita lì>come sono i prezzi degli affitti>per caso conosci
» qualcuno che è andato a Székesfehérvár>
» grazie mille Federica e scusami se ti ho tempestato di domande!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .