III fascia - letteratura ispanoamericana si può? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Nemi @, mercoledì, giugno 15, 2011, 14:53 (4912 giorni fa) @ grazia

ciao grazia. non fanno storie nel senso che dovrebbero accettare i cfu nella letteratura considerata affine,nel mio caso quella anglo-americana. trovandomi all'estero, sono riuscita a dare un esame singolo un mese fa in lett. inglese da 9 cfu ma gli altri due li darò a settembre.
non appena uscirà l'iscrizione alle graduatorie terza fascia, inserirò questi 9 cfu di lett inglese e i restanti 15 cfu in letterature anglo-am. dati nel triennio. all'uffio didattico di facoltà mi hanno detto che per la terza fascia fanno passare anche gli esami nelle letterature affini.
contrariamente, per il tfa bisogna presentare i cfu in lett-inglese (L-LIN10)per non rischiare di essere rifiutati.

tu hai certezze che anche per la terza fascia non accettano le letterature affini>
eppure ci sono testimonianze di chi è gia in terza fascia avendo sostenuto solo le letterature affini....
non so, è un po' un terno al lotto....le regole cambiano ma non vengono mai dichiarate...
punto comunque anche sul tedesco, in cui ho tutti i cfu specifici necessari.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .