Accademia di Lione (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da FrancescaLione, venerdì, giugno 17, 2011, 16:12 (4910 giorni fa)

Ciao a tutti,

proprio questa mattina mi è arrivata la comunicazione dell'assegnazione della scuola (nel mio caso sarebbe meglio dire delle scuole): mi hanno dato due scuole una a Lione e l'altra a 45 km dalla città. Scomodissimo, speravo in qualcosa di meglio data la mia posizione in graduatoria. Qualcuno di voi sa se esistono dei rimborsi per i trasporti per chi si trova tra due scuole così lontane>
C'è qualcun'altro che sarà nella zona di Lione>

Francesca

Accademia di Lione

Inviato da guita, domenica, giugno 19, 2011, 18:10 (4908 giorni fa) @ FrancescaLione

Fra sai che non lo so, però approfitto del tuo post per pubblicizzare il gruppo su facebook: chiunque sia coinvolto nell'académie di lione e volesse condividere informazioni tra assistenti si iscriva al gruppo MIUR 2011/2012 - Académie de Lyon, oppure scriva un'email all'indirizzo miur.lyon@groups.facebook.com! non ho ancora mai usato la mail di facebook ma dovrebbe funzionare... ciao! fede

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .