cerco qls lavoro in cina (Altro)
Inviato da zonta chiara , bassano del grappa, sabato, giugno 12, 2004, 11:07 (7469 giorni fa)
a settembre prenderò la laurea in lingue orientali(CINESE)e cerco il modo di partire il prima possibile,magari come ragazza alla pari dato che il mio cinese nn è ancora tecnico.
cerco qls lavoro in cina
Inviato da riccardo pavone , cina, domenica, settembre 26, 2004, 17:15 (7363 giorni fa) @ zonta chiara
» a settembre prenderò la laurea in lingue orientali(CINESE)e cerco il modo
» di partire il prima possibile,magari come ragazza alla pari dato che il
» mio cinese nn è ancora tecnico.
vivo ad haikou nell'isola di hainan (cina), sono italiano, mia moglie e'cinese. cerchiamo una persona che dia una mano in casa e un'occhiata al nostro bimbo di un anno. offriamo vitto, alloggio e un piccolo compenso pari a quello offerto per queste mansioni nella zona in cui abitiamo.
se interessata ti preghiamo di inviarci una e-mail.
saluti
riccardo
cerco qls lavoro in cina
Inviato da sveva , Italia, lunedì, novembre 22, 2004, 17:59 (7306 giorni fa) @ riccardo pavone
» » a settembre prenderò la laurea in lingue orientali(CINESE)e cerco il
» modo
» » di partire il prima possibile,magari come ragazza alla pari dato che il
» » mio cinese nn è ancora tecnico.
»
» vivo ad haikou nell'isola di hainan (cina), sono italiano, mia moglie
» e'cinese. cerchiamo una persona che dia una mano in casa e un'occhiata al
» nostro bimbo di un anno. offriamo vitto, alloggio e un piccolo compenso
» pari a quello offerto per queste mansioni nella zona in cui abitiamo.
» se interessata ti preghiamo di inviarci una e-mail.
» saluti
» riccardo
Il prossimo febbraio partirò con un'amica per la Cina, dove progetto di fermarmi il tempo necessario per imparare la lingua in maniera soddisfacente.
Dopo un breve soggiorno a Pechino, cerco una sistemazione come ragazza alla pari.Ho già avuto un'esperienza simile in Inghilterra, dove ho soggiornato per 4 mesi. Se pensa potrei fare al caso suo, mi contatti, la mia mail è svevak@libero.it. A presto, Sveva.
cerco qls lavoro in cina
Inviato da Monica Dini , Italia provincia di Lucca, domenica, novembre 28, 2004, 15:18 (7300 giorni fa) @ riccardo pavone
Ciao Riccardo!Mi chiamo Monica Dini e sono una neo-laureata in lingue orientali (cinese appunto!). Avendo studiato solo 3 anni non posso dire che riesco a parlare molto scorrevolmente ma sono già stata in cina quest'anno da febbraio a giugno a Dalian,per uno stage organizzato dalla mia università: "Cà Foscari" d Venezia. Sarei moltissimo interessata alla tua offerta e ti prego di contattarmi in caso tu non abbia ancora trovato nessuna. Io sono già stata una ragazza alla pari in inghilterra e facevo da baby-sitter ad una bimba di 2 anni.Comunque per qualsiasi cosa la mia mail è mochinas@yahoo.it . Ciao! Monica
vado in cina
Inviato da valter , venezia, mercoledì, ottobre 06, 2004, 15:28 (7353 giorni fa) @ zonta chiara
ciao Chiara partirò col la mia ragazza a novembre x wuhan lei va ad insegnare lingue.Io sono della provincia di Venezia. se vuoi contattami.
divelaguna@yahoo.it