Assistentato Francia MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gilla, giovedì, marzo 10, 2011, 12:21 (5010 giorni fa)

Hey ciao, c'è qualcuno che ha chiesto per Grenoble>

Grazie!

Assistentato Académie Grenoble

Inviato da Laura Grenoble @, giovedì, giugno 23, 2011, 11:59 (4905 giorni fa) @ Gilla

Ciao Gilla,
sono Laura, ho saputo ieri che sono stata assegnata all'Académie di Grenoble! Sarò in Francia da ottobre ad aprile. Tu dove andrai> Possiamo tenerci in contatto> Sto cercando altre persone che come me iniziano l'assistentato questo autunno.
Grazie!

Inviato da Azzurra86 @, giovedì, giugno 30, 2011, 11:14 (4898 giorni fa) @ Laura Grenoble

Ciao Laura! Anche io sono stata nominata per Grénoble :) se mi lasci la tua mail o il tuo account fb ci teniamo in contatto! A presto :)

Inviato da Laura Grenoble @, giovedì, giugno 30, 2011, 11:37 (4898 giorni fa) @ Azzurra86

Ciao! In realtà ho scoperto ieri che mi mandano in un posto di montagna che si chiama Saint-Jean-de-Maurienne, è stupendo, anche se temo un po' per la mia vita sociale... comunque, il mio fb è "Laura Togni" con il quadro del Caravaggio come immagine del profilo. Tu esattamente dove vai>
A presto!!!:-)
Laura

Assistentato Francia MIUR

Inviato da Clara @, giovedì, giugno 30, 2011, 12:35 (4898 giorni fa) @ Gilla

Ciao!Io sarò in un liceo di Roussillon, Saint Vallier et Salaise sur Sanne. Qualcun altro da quelle parti>>>:)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .