abitare a Dublino (Altro)
Ciao a tutti. Sarò a Dublino per un corso di Inglese della durata di un mese. penso tutto luglio.MI chiamo Alex, 30, laureato. Sto, urgentemente, cercando una stanza singola per il periodo di un mese, al max 2. Sono disposto a spendere fino a 300 euro. Sono una persona eeducata e rispottosa degli spazi altrui. Qualcuno può consigliarmi un sito dove cercare qualcosa o magari qualcuno che già si trova lì e vuole subaffittare casa/stanza>
Grazie
abitare a Dublino
» Ciao a tutti. Sarò a Dublino per un corso di Inglese della durata di un
» mese. penso tutto luglio.MI chiamo Alex, 30, laureato. Sto, urgentemente,
» cercando una stanza singola per il periodo di un mese, al max 2. Sono
» disposto a spendere fino a 300 euro. Sono una persona eeducata e
» rispottosa degli spazi altrui. Qualcuno può consigliarmi un sito dove
» cercare qualcosa o magari qualcuno che già si trova lì e vuole
» subaffittare casa/stanza>
» Grazie
Vai su www.daft.ie
Ciao!
abitare a Dublino
prova nel college DCU di dublino, affittano stanze con bagno in camera e cucina in comune per brevi ed anche lunghi periodi adesso nel periodo estivo. non conosco i prezzi pero', il college si trova a 10 min di autobus dal centro città, all'interno c'è un supermercato, farmacia etc. trovi un supermercato (molto meno caro) proprio all'uscita del college, il college è molto bello, con campi sportivi, piscina e molto altro:
abitare a Dublino
dimenticavo, io ti ho segnalato il dcu perchè sono stata li ,ma so che in irlanda è una prassi comune affittare nei periodi estivi delle stanze nei college a turisti, studenti etc,per cui fai una ricerca dei college vicini alla tua scuola ed informati.ciao
abitare a Dublino
trovata stanza tramite daft.ie !Grazie infinite a tutti.
Alex
abitare a Dublino
» trovata stanza tramite daft.ie !Grazie infinite a tutti.
» Alex
:ok: