Assistentato MIUR 2011 in GERMANIA! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Samanda @, sabato, giugno 25, 2011, 18:30 (4902 giorni fa)

Salve Ragazzi!
Qualcuno di voi andrà in Germania per l'assistentato MIUR> teniamoci in contatto!!!Io conosco solo la regione, voi avete più news>
Samanda

Assistentato MIUR 2011 in GERMANIA!

Inviato da DiPi, sabato, giugno 25, 2011, 20:59 (4902 giorni fa) @ Samanda

Ciao!
io anche destinazione Germania, attendo news sulla città, per ora il Land è Nordrhein-Westfalen.. il tuo>!
:-)

Davide

Inviato da Samanda @, domenica, giugno 26, 2011, 08:34 (4901 giorni fa) @ DiPi

ciao Davide,
anche io attendo news sulla città che spero arrivi presto, io sono in Niedersachsen! ti posso chiedere come hai inviato la nota di accettazione all'ente tedesco> io sono andata sul sito consigliato ma non sono riuscita a trovare niente, e per questo ho inviato lo stesso modulo di accettazione anche in Germania anche se è in italiano...
Samanda

Inviato da DiPi, domenica, giugno 26, 2011, 11:55 (4901 giorni fa) @ Samanda

mmm guarda, io in realtà pensavo di contattare il MIUR prima di inviare la nota al PAD, giusto per capire meglio cosa intendono con questa nota.. intanto domani faccio il fax a loro, poi penserò alla nota

Inviato da samanda @, domenica, giugno 26, 2011, 20:46 (4901 giorni fa) @ DiPi

:) chiamerò anche io! :) magari ci sentiamo per ogni altra notizia! :)

Inviato da samanda @, lunedì, giugno 27, 2011, 19:55 (4900 giorni fa) @ samanda

Non so a te, ma dal MIUR non rispondono al telefono e le mail tornano indietro! mah!

Inviato da DiPi, domenica, luglio 03, 2011, 11:40 (4894 giorni fa) @ samanda

Samanda è stato creato su facebook un gruppo per noi assistenti nel 2011/2012.. se hai facebook cercami che ti aggiungo

» Non so a te, ma dal MIUR non rispondono al telefono e le mail tornano
» indietro! mah!

Inviato da samanda @, lunedì, luglio 04, 2011, 09:59 (4893 giorni fa) @ DiPi

Ehi ciao Grazie mille! sisi ho fb... ho provato a cercarti ma non sei l'unico a chiamarti così :)
aggiungimi tu, a differenza tua, il mio nome è unico ( e per fortuna direi)!
Grazie mille

samanda

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .