Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati? (Altro)
E va bene, taglio la testa al toro e faccio quest'esame di letteratura inglese come corso singolo. Ma ci sono un sacco di professori tra cui scegliere. Chi ha studiato a Pisa e potrebbe consigliarmi uno anzichè l'altro> Ovviamente l'intento è andare il più spedita possibili: dal docente è richiesta disponibilità e comprensione della situazione, come dire "particolare" eheheh Chi risponde a questi "requisiti" secondo voi>>>> Che esperienze avete avuto>>> Grazie!!!!
Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati?
Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!
» Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è
» una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!
Sai dirmi qualcosa del prof. Dipastena> devo dare un esame di recupero di letteratura spagnola con lui!
Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto tranquilla e gentile. =)
Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso. Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il successo è assicurato! =)
» Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto
» tranquilla e gentile. =)
» Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso.
» Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il
» successo è assicurato!
Oddio non me lo dire! Io devo fare un recupero crediti e mi ha mandato il programma via mail non l'ho mai incontrato... Speravo che data la situazione fosse un più comprensivo...