per REBE o chi è informato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da rebe, giovedì, giugno 30, 2011, 10:38 (4897 giorni fa) @ cric

» Scusate ma nel link che avete messo per la PEC mi dà pagina non
» trovata...come è possibile>
» Quindi c'è tempo fino a domani per andare in posta>>>
» Aiutooo!

Ciao, scusate se non ho risposto prima, ma non mi sono connessa. In ogni caso, temo di non potervi aiutare tantissimo, anche perchè non ne so molto più di voi. Le informazioni che so sono: la PEC è da farsi entro il 30 giugno, istanze on line entro il 30 luglio(ma tutti consigliano di farlo prima perchè ci possono essere problemi di sovraffollamento). Io ho fatto l'attivazione della PEC su postacertificata.gov.it e al termine della procedura mi è uscito scritto che dovevo attivare l'account in un ufficio postale, evidentemente altri domini non lo richiedono. Se voi riuscite ad andare nella vostra casella di posta certificata, significa che è stata attivata. Però prendete con le pinze quello che vi sto dicendo, nel senso che non lavoro in questo campo, riferisco solo ciò che è fatto e ciò che mi hanno detto. Vi segnalo un sito, www.insegnarelingue.forumfree.it , dove forse riuscirete a trovare qualche info in più. Ciao e in bocca al lupo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .