Chiarimenti posta certificata (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Saradc @, giovedì, giugno 30, 2011, 12:04 (4897 giorni fa)

Ciao a tutti,
ho una confusione in testa...mi sono iscritta ad Istanze on line ma ora scopro della Posta Certificata...è necessaria per l'iscrizione in III fascia>a quanto pare, se si, non faccio in tempo dato che scade oggi...è importante>

Grazie

un saluto

Chiarimenti posta certificata

Inviato da martinax, giovedì, giugno 30, 2011, 12:37 (4897 giorni fa) @ Saradc

» Ciao a tutti,
» ho una confusione in testa...mi sono iscritta ad Istanze on line ma ora
» scopro della Posta Certificata...è necessaria per l'iscrizione in III
» fascia>a quanto pare, se si, non faccio in tempo dato che scade oggi...è
» importante>
»
» Grazie
»
» un saluto

Fai la procedura online almeno entro oggi, poi andrai in posta...

Inviato da simonita @, giovedì, giugno 30, 2011, 13:33 (4897 giorni fa) @ martinax

Ma lo devono fare anche quelli che si iscrivono per la prima volta alle graduatorie di terza fascia>

Inviato da posta certificata, giovedì, giugno 30, 2011, 13:44 (4897 giorni fa) @ simonita

•L'utente associato a questo codice fiscale è già attivo sul sistema. Verifica di aver inserito correttamente i dati, altrimenti contatta il call-center al numero verde gratuito 800.104.464 (da rete fissa) o al numero 199.135.191 (da rete mobile).

Sono all'estero e tentando di accedere alla posta certificata mi è uscito questo messaggio. Com'è possibile>>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .