Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati? (Altro)

Inviato da mela @, mercoledì, giugno 29, 2011, 14:16 (4999 giorni fa)

E va bene, taglio la testa al toro e faccio quest'esame di letteratura inglese come corso singolo. Ma ci sono un sacco di professori tra cui scegliere. Chi ha studiato a Pisa e potrebbe consigliarmi uno anzichè l'altro> Ovviamente l'intento è andare il più spedita possibili: dal docente è richiesta disponibilità e comprensione della situazione, come dire "particolare" eheheh Chi risponde a questi "requisiti" secondo voi>>>> Che esperienze avete avuto>>> Grazie!!!!

Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati?

Inviato da Clara @, giovedì, giugno 30, 2011, 15:25 (4998 giorni fa) @ mela

Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!

Inviato da lizzie @, sabato, luglio 02, 2011, 16:11 (4996 giorni fa) @ Clara

» Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è
» una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!

Sai dirmi qualcosa del prof. Dipastena> devo dare un esame di recupero di letteratura spagnola con lui!

Inviato da Anna Maria, sabato, luglio 02, 2011, 21:21 (4996 giorni fa) @ lizzie

Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto tranquilla e gentile. =)
Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso. Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il successo è assicurato! =)

Inviato da Lizzie @, sabato, luglio 02, 2011, 22:08 (4996 giorni fa) @ Anna Maria

» Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto
» tranquilla e gentile. =)
» Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso.
» Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il
» successo è assicurato!