Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati? (Altro)

Inviato da mela @, mercoledì, giugno 29, 2011, 14:16 (4999 giorni fa)

E va bene, taglio la testa al toro e faccio quest'esame di letteratura inglese come corso singolo. Ma ci sono un sacco di professori tra cui scegliere. Chi ha studiato a Pisa e potrebbe consigliarmi uno anzichè l'altro> Ovviamente l'intento è andare il più spedita possibili: dal docente è richiesta disponibilità e comprensione della situazione, come dire "particolare" eheheh Chi risponde a questi "requisiti" secondo voi>>>> Che esperienze avete avuto>>> Grazie!!!!

Recupero CFU L-LIN/10 a Pisa....prof consigliati?

Inviato da Clara @, giovedì, giugno 30, 2011, 15:25 (4998 giorni fa) @ mela

Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!

Inviato da lizzie @, sabato, luglio 02, 2011, 16:11 (4996 giorni fa) @ Clara

» Ciao, io che ho studiato a Pisa, ti consiglierei la prof Roberta Ferrari, è
» una prof molto gentile e disponibile :) Secondo me è la migliore!

Sai dirmi qualcosa del prof. Dipastena> devo dare un esame di recupero di letteratura spagnola con lui!

Inviato da Anna Maria, sabato, luglio 02, 2011, 21:21 (4996 giorni fa) @ lizzie

Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto tranquilla e gentile. =)
Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso. Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il successo è assicurato! =)

Inviato da Lizzie @, sabato, luglio 02, 2011, 22:08 (4996 giorni fa) @ Anna Maria

» Per letteratura inglese io consiglio il Prof. Ciompi, persona molto
» tranquilla e gentile. =)
» Per letteratura spagnola, il Di Pastena è molto preciso e puntiglioso.
» Bisogna studiare anche i minimi dettagli. Se si studia così, alla fine il
» successo è assicurato!

Oddio non me lo dire! Io devo fare un recupero crediti e mi ha mandato il programma via mail non l'ho mai incontrato... Speravo che data la situazione fosse un più comprensivo...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .