ASSISTENTE VALENCIENNES: QUALCHE INFO? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da (Stra)Giulia, Italia, lunedì, luglio 04, 2011, 21:21 (4893 giorni fa) @ marisca

Marisca grazie mille!
Spero allora che la situazione sia ancora quella, avere l'alloggio nel liceo, e in più con altre persone della mia età, sarebbe il meglio del meglio!
Riguardo alla città, cosa mi dici> Ti è piaciuta> Perché mi sono un po' documentata e non riesco a farmi un'idea. Ho capito solo che quella del Nord Pars-de-Calais è una realtà in continuo rinnovamento...Ma alcuni scrivono che il Valenciennois è ancora un'area un poco sottotono, dove la sera non c'è nulla da fare, e che la città è ancora in "degrado". Premetto in ogni caso che andrei volentieri anche se mi mandassero nel posto "peggiore" del mondo; non mi aspetto di fare la vita che ho fatto in Erasmus a Parigi, ma so che solo esperienze di questo tipo ti arricchiscono in modo profondo.
Intanto ringrazio ancora te, e se potessi mettermi in contatto col tuo amico, sempre che a lui vada, potrei rivolgergli domande più precise!!
Buona serata!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .