comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simo80 @, domenica, luglio 03, 2011, 10:25 (4894 giorni fa)

ciao a tutti,vorrei informazioni inerenti il comenius. che cos bisogna fare per accedere>sbaglio o bisogna presentare un progetto>qualcuno potrebbe indicarmi tutti i passi da seguire>grazie mille a tutti!

comenius

Inviato da Diana @, domenica, luglio 03, 2011, 11:33 (4894 giorni fa) @ simo80

Niente progetto. Qui tutte le informazioni: http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=123

comenius

Inviato da simo80 @, domenica, luglio 03, 2011, 22:00 (4894 giorni fa) @ Diana

» Niente progetto. Qui tutte le informazioni:
» http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=123

Grazie mille per avermi fornito l'indirizzo.sono andata a vedere e mi sembra di capire che le domande per l'assistentato andavano presentate entro il 31-01-'11.
ci sono altre modi di presentare la candidatura o dovrò aspettare>

comenius

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, domenica, luglio 03, 2011, 22:42 (4894 giorni fa) @ simo80

Dovrai aspettare fino all'anno prossimo, ma puoi comunque cominciare a leggere cosa si valuta nei meriti e a stilare la tua domanda, a pensare ai Paesi che ti interessano ecc.
Moltissima gente fa domanda e pochi vengono selezionati, quindi preparare la domanda con anticipo puoi aiutarti ...

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

comenius

Inviato da flebas ⌂, martedì, luglio 05, 2011, 10:28 (4892 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Sbaglio o quest'anno è stato eliminato il limite d'età tra i criteri di selezione per l'assistentato comenius>

comenius

Inviato da heleonora81, mercoledì, luglio 06, 2011, 01:14 (4892 giorni fa) @ flebas

ma nn so se c era mai stato (...al grundtvig nn c era almeno, quindi penso nemmeno al comenius...)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .