biologia a marsiglia? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da amie @, martedì, luglio 05, 2011, 11:29 (4892 giorni fa)

ciao!
abito in francia da diverso tempo e ora un'amica italiana mi ha chiesto consiglio per trovare un lavoro/stage nel campo della biologia (ad esempio adesso fa ricerca presso un ospedale universitario in italia) qui, in particolare a marsiglia, dove vorrebbe trasferirsi per seguire il suo ragazzo, ma non so proprio aiutarla... :confused: avete qualche idea> io ho fatto studi letterari quindi non ne so proprio nulla, né su come si acceda a programmi universitari di ricerca/dottorato in ambito scientifico, né come funzioni il settore privato, né se si può fare un leonardo o qualcosa di simile e come trovarlo...
lei parla francese e inglese e per iniziare sarebbe disponibile anche per un posto non retribuito.
se sapete di opportunità o siti di riferimento da consultare potreste consigliarmeli>>> vi ringrazio in anticipo a nome mio e suo! ;-)

biologia a marsiglia

Inviato da amie, martedì, luglio 05, 2011, 11:41 (4892 giorni fa) @ amie

» ciao!
» abito in francia da diverso tempo e ora un'amica italiana mi ha chiesto
» consiglio per trovare un lavoro/stage nel campo della biologia (ad esempio
» adesso fa ricerca presso un ospedale universitario in italia) qui, in
» particolare a marsiglia, dove vorrebbe trasferirsi per seguire il suo
» ragazzo, ma non so proprio aiutarla... :confused: avete qualche idea> io
» ho fatto studi letterari quindi non ne so proprio nulla, né su come si
» acceda a programmi universitari di ricerca/dottorato in ambito
» scientifico, né come funzioni il settore privato, né se si può fare un
» leonardo o qualcosa di simile e come trovarlo...
» lei parla francese e inglese e per iniziare sarebbe disponibile anche per
» un posto non retribuito.
» se sapete di opportunità o siti di riferimento da consultare potreste
» consigliarmeli>>> vi ringrazio in anticipo a nome mio e suo! ;-)

scusate mi sono resa conto che il mio messaggio precedente è andato nella categoria sbagliata, ooops! intendevo "lavoro all'estero" oppure "altro"! ;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .