Italian Teacher in England (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Ylenia @, Palermo, mercoledì, luglio 06, 2011, 13:00 (4891 giorni fa)

Salve!
sono interessata all'annuncio posto da voi, per l'insegnamento dell'Italiano come seconda lingua o come altra lingua.
Ho una notevole esperienza con i bambini e sono linguisticamente preparata, con Laurea all'Università degli Studi di Palermo.
Inoltre sono appassionata delle lingue straniere, delle varietà linguistiche e di tutte le tecniche che riguardano l'insegnamento e la comunicazione, per questo motivo sono interessata anche alla sfera della disabilità e dell'insegnamento linguistico ai disabili.
Amo il contatto con le persone, ho una grande esperienza in progetti EU con Youth in Action e con l'associazionismo.

Spero che queste qualità siano considerate perchè penso possano servire in qualsiasi ambito lavorativo, ma soprattutto in quello comunicativo-linguistico.

Sono disponibile a lavorare dal prossimo mese (Settembre) a cominciare dal primo del mese suddetto.

Vi ringrazio per l'attenzione,
in attesa vi porgo Distinti Saluti.

Ylenia.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .