Italian Teacher in England (Insegnamento Lingua Italiana)
Salve!
sono interessata all'annuncio posto da voi, per l'insegnamento dell'Italiano come seconda lingua o come altra lingua.
Ho una notevole esperienza con i bambini e sono linguisticamente preparata, con Laurea all'Università degli Studi di Palermo.
Inoltre sono appassionata delle lingue straniere, delle varietà linguistiche e di tutte le tecniche che riguardano l'insegnamento e la comunicazione, per questo motivo sono interessata anche alla sfera della disabilità e dell'insegnamento linguistico ai disabili.
Amo il contatto con le persone, ho una grande esperienza in progetti EU con Youth in Action e con l'associazionismo.
Spero che queste qualità siano considerate perchè penso possano servire in qualsiasi ambito lavorativo, ma soprattutto in quello comunicativo-linguistico.
Sono disponibile a lavorare dal prossimo mese (Settembre) a cominciare dal primo del mese suddetto.
Vi ringrazio per l'attenzione,
in attesa vi porgo Distinti Saluti.
Ylenia.
Italian Teacher in England
Mi sa che hai sbagliato pagina ... se pubblichi un annuncio di questo genere qui i diretti interessati non lo vedranno! Dovresti contattarli direttamente!
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
ma vivi in inghilterra>
Ti riferisci a me o a Ylenia>
io vivo in Spagna, mi trasfrisco in Slovenia fra un mesetto, ma prima ho vissuto in Scozia e negli USA.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
non ancora
mi riferivo aad Ylenia. Eppure ero convinto che tu vivessi in inghilterra, e non in Spagna. non so perchè