Cercasi camera/appartamento a Parigi (Altro)

Inviato da lorella79, venerdì, luglio 08, 2011, 01:58 (4991 giorni fa) @ lorella79

Ciao a entrambe. Ho già aperto una discussione su CAPES e Agrég dove potete trovare tutte le info di cui sono a conoscenza, e purtroppo sulla certificazione non sono riuscita a sapere nulla. Sarò a Parigi da agosto, a partire da quel momento mi informerò, ma se la cosa diventa troppo complicata non so se riuscirò a starci dietro, visto che ho trovato un lavoro a tempo pieno.

Ragazze, non appena ho qualche info in più sul concorso ve lo faccio sapere nella discussione relativa. Vi prego solo, se avete domande su CAPES e Agrég, di intervenire in quella precisa discussione, perché ho aperto questa per info con lo scopo di trovare un ALLOGGIO!! (ci spero poco, ma vista la situazione degli alloggi a Parigi le provo tutte)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .