600 euro troppo poco per group leader a Londra senza contrat (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lela, lunedì, luglio 11, 2011, 22:58 (4885 giorni fa) @ rania

Chia27 e Stellina, scusate se ve lo dico, ma io li mollerei proprio! Non è ammissibile farsi sfruttare in questo modo. Firmare un contratto chiaro tra le parti e stipulare un'assicurazione sono condizioni irrununciabili, soprattutto se si è responsabili di un gruppo di minorenni che non conoscete bene. E' una responsabilità talmente grossa, per i quattro soldi che vi danno poi... I
Inoltre, da genitori che mandano i figli allo sbaraglio potete aspettarvi di tutto. Se qualcosa va storto, la colpa sarà solo vostra, non loro che si sono sbararazzati dei figli per un paio di settimane lasciandoli in custodia non si sa bene a chi.
Può anche non accedere nulla, ma diciamo che è molto più probabile che un manipolo di adolescenti lontano da casa qualcuna ne combini. Se proprio volete fare un'esperienza all'estero, andate a lavorare in qualche ristorante o a fare qualche altro lavoro stagionale.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .