cerco insegnante (Altro)
Cerco l'insegnante di italiano come L2 per approfondire le mie conoscenze d'italiano. Le lezioni tramite e-mail.
cerco insegnante
ciao. di che nazionalità sei> e a che livello di conoscenza è il tuo italiano> io sono un'insegnante di lettere in un liceo linguististico e mi occupo anche di alfabetizzazione all'italiano per gli studenti stranieri... ho una discreta esperienza nel campo. mi chiamo anna e sono di roma.
cerco insegnante
»Ciao Anna. Sono da 7 anni in Italia, e il mio livelo è intermedio. Vorrei iscrivirmi a scuola per interpreti e traduttori e cerco l'insegnante che potrebbe prepararmi per la scuala in italiano, ma anche in iglese, meglio se traduttore pratico.
Grazie .
cerco insegnante
Ciao
Se non hai ancora trovato un insegnante d'italiano, mi rendo disponibile. Ho esperienza in questo settore, sono laureata in Lettere e ho un Master in Didattica dell'Italiano L2, cioè seconda lingua. Ho effettuato diversi tirocini e lavorato sia con immigrati con livello di lingua quasi nullo, sia con studenti americani di livello intermedio come il tuo.
Se sei ancora alla ricerca, rispondi alla mail: annussi@hotmail.com
Ps: conosco la lingua inglese
Anna
cerco insegnante
» ciao. di che nazionalità sei> e a che livello di conoscenza è il tuo
» italiano> io sono un'insegnante di lettere in un liceo linguististico e mi
» occupo anche di alfabetizzazione all'italiano per gli studenti stranieri...
» ho una discreta esperienza nel campo. mi chiamo anna e sono di roma.
ciao, ti propongo un metodo innovativo, divertente ma con base strettamente scientifico/cognitiva (son ospecializzata)
scrivimi!a presto
ciao