COMENIUS GRECIA (Tripoli) (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da arianna , Mottola, venerdì, luglio 15, 2011, 13:26 (4882 giorni fa)
Salve ragazzi,
oggi ho saputo che mi hanno accettato la domanda per insegnare in Grecia, a Tripoli. Qualcuno di voi lo ha già fatto in Grecia> Sapete darmi qualche informazione sulla Grecia> Conoscete Tripoli> Lo sanno parlare bene l'inglese i greci> Uno dei motivi per cui ho fatto la domanda per il Comenius era per migliorare l'inglese... Ho fatto bene ad accettare di partire>>> Ho bisogno di consigliiii
COMENIUS GRECIA (Tripoli)
Inviato da Booo, venerdì, luglio 15, 2011, 16:08 (4882 giorni fa) @ arianna
» Salve ragazzi,
» oggi ho saputo che mi hanno accettato la domanda per insegnare in Grecia,
» a Tripoli. Qualcuno di voi lo ha già fatto in Grecia> Sapete darmi qualche
» informazione sulla Grecia> Conoscete Tripoli> Lo sanno parlare bene
» l'inglese i greci> Uno dei motivi per cui ho fatto la domanda per il
» Comenius era per migliorare l'inglese... Ho fatto bene ad accettare di
» partire>>> Ho bisogno di consigliiii
posso chiederti con quale punteggio sei stata ripescata e quando hai saputo esattamente di essere stata ripescata. Così posso avere un'idea di come vanno le procedure.
Mi dispiace non posso darti informazioni su Grecia e Tripoli ma io accetterei...
Inviato da arianna , Mottola, sabato, luglio 16, 2011, 09:21 (4881 giorni fa) @ Booo
Il mio punteggio non è alto, è 80! Penso però che in Grecia solo poche persone abbiano fatto la domanda... Cmq ho saputo di essere stata presa ieri. Sul sito ogni giovedì escono le scuole disponibili, il venerdì successivo (cioè dopo una settimana), se ti sei canditato per una una scuola, riceverai una mail in cui ti comunicano se l'esito è positivo o negativo.
Inviato da ChristineMcGyver , sabato, luglio 16, 2011, 09:46 (4881 giorni fa) @ arianna
Puoi iscriverti ai due gruppi di facebook creati per Comenius:
quello internazionale
http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/117772848307431>ap=1
quello tutto italiano
http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/179058418815901>ap=1
magari lì trovo qualcuno che può darti maggiori info ed indirizzarti!
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Inviato da arianna , Mottola, sabato, luglio 16, 2011, 09:51 (4881 giorni fa) @ ChristineMcGyver
Grazie per il consiglio, ho appena richiesto l'iscrizione al gruppo! Speriamo di ottenere maggiori info!!! Ciao
Inviato da nanabianca , domenica, luglio 17, 2011, 01:33 (4880 giorni fa) @ arianna
» Il mio punteggio non è alto, è 80! Penso però che in Grecia solo poche
» persone abbiano fatto la domanda... Cmq ho saputo di essere stata presa
» ieri. Sul sito ogni giovedì escono le scuole disponibili, il venerdì
» successivo (cioè dopo una settimana), se ti sei canditato per una una
» scuola, riceverai una mail in cui ti comunicano se l'esito è positivo o
» negativo.
io con 87 non vado da nessuna parte... forse ho inserito materie inflazionate, o più probabilmente sono troppo vecchia...
a te in bocca al lupo comunque!