Compilazione moduli: ci aiutiamo?! (Insegnamento Lingua Italiana)
Buongiorno a tutti!! Che dite se ci aiutiamo nella compilazione dei moduli>!
Per me è la seconda volta, ma mi servirebbero delle delucidazioni da chi ne sa più di me. Direi di partire dal cartaceo.. anche perchè il modello B ancora non c'è sul sito.
Dunque...
1) pag. 1 (iniziamo bene!): a fondo pagina, qndo chiede di scrivere l'indirizzo di Posta Certificata... nn mi bastano i quadrettini............. :confused: come bisogna fare> lo scrivo in calce a sangue>!!>!>
2) pag. 3... non ricordo il punteggio di partenza... come faccio a ritrovarlo>! A parte il voto di laurea avevo anche dei giorni di servizio in una scuola privata, ma i signori del sindacato mi hanno fatto capire poco e niente mentre lo calcolavano............ mi sembra 34, ma su istanze non c'è + da parecchio..
3) pag. 4 Sono laureata in lingue + biennio di specializzazione; quindi la lettera da compilare è la d con relativa immissione degli esami + CFU che indicano i requisiti. Dove dice "esclusivamente per coloro......."devo riscrivere negli "eventuali titoli congiunti" tutta la sfilza di esami sostenuti elencata precedentemente>
4) pag.7 Prima tabella... in "Altri titoli culturali e professionali"... >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> che significa>
Penso di aver finito :lol3: anzi no... io quest'anno voglio fare il cambio di provincia................ ma dove lo scrivo>
Grazie a chiunque mi risponderà.. e chiedete per qualsiasi cosa che possa servirvi.. e nella quale posso aiutarvi.
Argomento completo:
- Compilazione moduli: ci aiutiamo?! -
ponymanu,
2011-07-18, 09:33
elydavi,
2011-07-18, 22:46
ponymanu,
2011-07-19, 08:57
incasinata,