Compilazione moduli: ci aiutiamo?! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ponymanu @, lunedì, luglio 18, 2011, 09:33 (4879 giorni fa)

Buongiorno a tutti!! Che dite se ci aiutiamo nella compilazione dei moduli>!
Per me è la seconda volta, ma mi servirebbero delle delucidazioni da chi ne sa più di me. Direi di partire dal cartaceo.. anche perchè il modello B ancora non c'è sul sito.

Dunque...
1) pag. 1 (iniziamo bene!): a fondo pagina, qndo chiede di scrivere l'indirizzo di Posta Certificata... nn mi bastano i quadrettini............. :confused: come bisogna fare> lo scrivo in calce a sangue>!!>!> :-D :-D
2) pag. 3... non ricordo il punteggio di partenza... come faccio a ritrovarlo>! A parte il voto di laurea avevo anche dei giorni di servizio in una scuola privata, ma i signori del sindacato mi hanno fatto capire poco e niente mentre lo calcolavano............ mi sembra 34, ma su istanze non c'è + da parecchio..
3) pag. 4 Sono laureata in lingue + biennio di specializzazione; quindi la lettera da compilare è la d con relativa immissione degli esami + CFU che indicano i requisiti. Dove dice "esclusivamente per coloro......."devo riscrivere negli "eventuali titoli congiunti" tutta la sfilza di esami sostenuti elencata precedentemente>
4) pag.7 Prima tabella... in "Altri titoli culturali e professionali"... >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> che significa>

Penso di aver finito :lol3: anzi no... io quest'anno voglio fare il cambio di provincia................ ma dove lo scrivo>

Grazie a chiunque mi risponderà.. e chiedete per qualsiasi cosa che possa servirvi.. e nella quale posso aiutarvi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .