COMPILAZIONE MODULO A2.....AIUTOOOOO.... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Pamina @, mercoledì, luglio 20, 2011, 20:48 (4876 giorni fa)

Non sono molto brava con le compilazioni dei moduli anzi direi quasi che sono un'inetta ma per me è la prima volta ed è molto importante fare tutto bene. Nonostante abbia letto la guida alla compilazione del modello A2 su orizzonte scuola non ho capito ancora come compilare le pagine con le tabelle....
Tra le infinite perplessita che ho queste sono quelle che mi vengono in mente in questo momento e vi prego rispondete
1) fino a quante classi di consorso si possono inserire>
2) per ogni classe di concorso devo inserire i CFU degli esami delle varie aree disciplinari che mi permetterebbero di accedere a quella classe di concorso>
3) se ci sono delle pagine in cui non ho nulla da dire devo veramente sbarrarle>
4) valgono qualcosa le certificazioni linguistiche>

COMPILAZIONE MODULO A2.....AIUTOOOOO....

Inviato da cascabel @, giovedì, luglio 21, 2011, 12:34 (4876 giorni fa) @ Pamina

probabilmente ne avrete già parlato, ma da dove posso scaricare il modello A2>>
mi passi il link per favore: su orizzonti scuola trovo tutte le indicazioni per compilarlo, ma non riesco a trovare il modulo

grazie mille e buona giornata

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .