GI III fascia - valutazione assistentato Comenius (Altro)

Inviato da frscud, venerdì, luglio 22, 2011, 18:44 (5091 giorni fa)

Ciao a tutti,
mi interesserebbe sapere se l'assistentato Comenius e' valutato come punteggio di servizio nelle graduatorie di III fascia.

so che questo tema e' gia' stato trattato e mi sono andato a rivedere i vecchi post sull'argomento, dove si dice che, almeno nel 2009, non dava punteggio.

Pero' in uno degli allegati ai moduli delle GI di quest'anno (precisamente a pag. 6, punto 9 dell'allegato sui titoli di servizio) dice:

"il servizio prestato in qualita' di assistente di lingua presso le scuole straniere sono valutati quali altre attivita' di insegnamento..." vale a dire 3 punti all'anno.

Percio' vi chiedo: l'assistentato Comenius sembrerebbe rientrare nella categoria descritta, giusto> Forse da quest'anno hanno deciso di considerare anche gli ex assistenti Comenius>

Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, in ogni caso grazie a chi mi sapra' dare una mano!
ciao
francesco

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .