assistentato miur 7 mesi- giorni di lavoro complessivi? (Insegnamento Lingua Italiana)
Salve a tutti,
ho bisogno di sapere, nella sezione d (pag 8) alla voce "dichiarazione servizi prestati in scuole di paesi UE" quanti giorni complessivi di lavoro devo indicare,con 7 mesi di assistentato svolto in Francia. Qualcuno di voi può aiutarmi>
Grazie!
assistentato miur 7 mesi- giorni di lavoro complessivi?
Ciao, ma ti riferisci all'assistentato MIUR>
Io credo che questo tipo di progetto vada inserito a pag. 8 ma nella prima parte della tabella...no>
Saluti
» Ciao, ma ti riferisci all'assistentato MIUR>
» Io credo che questo tipo di progetto vada inserito a pag. 8 ma nella prima
» parte della tabella...no>
»
» Saluti
II parte (in scuole di paesi europei)...non so 7 mesi a qnt giorni di servizio corrispondano...
Ma nella voce graduatoria" cosa si deve inserire> Perchè dovrebbe essere ALTR ma in questo riquadro non si contempla questa risposta...
» Ma nella voce graduatoria" cosa si deve inserire> Perchè dovrebbe essere
» ALTR ma in questo riquadro non si contempla questa risposta...
ALTR va bene...sn andata da un sindacalista per la compilazione...solo ho dimenticato di chiedergli a quanti gg lavorati corrispondono 7 mesi...
Ma la voce ALTR" non si può mettere nel riquadro del servizio prestato nei paesi dell'Unione Europea perchè la nota 12 rimanda ad altre possibilità, invece nella prima parte della tabella la nota 26 richiama questa possibiltà, che fare>
I giorni di servizio credo che possano omettersi dichiarando il periodo di lavoro.
» Ma la voce ALTR" non si può mettere nel riquadro del servizio prestato nei
» paesi dell'Unione Europea perchè la nota 12 rimanda ad altre possibilità,
» invece nella prima parte della tabella la nota 26 richiama questa
» possibiltà, che fare>
» I giorni di servizio credo che possano omettersi dichiarando il periodo di
» lavoro.
ANCH IO CERCAVO QUESTA RISPOSTA... NON RIESCO A CAPIRE COSA DOBBIAMO SCRIVERE.VOI AVETE RISOLTO>
GRAZIE INFINITE!
dobbiamo mettera ALTR oppure un'altra cosa>
» dobbiamo mettera ALTR oppure un'altra cosa>
Ciao a tutte, io sono andata da una sindacalista, mi ha detto di compilare la seconda parte della tabella di pagina 8 e nella nota 27 di scrivere P per pubblico (tipo di servizio) e a fianco aggiungere "atipico"...non sono convinta che sia la soluzione migliore ma mi hanno detto così..a voi cos'hanno detto>
Per i giorni complessivi io ho scritto 7 mesi...
Cmq l'assistentato MIUR vale 3 punti vero>
CIAO GRAZIE PER LA TUA GENTILE INFORMAZIONE...QUESTO è UN VERO DILEMMA...NESSUNO SA DOVE METTERE QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENTATO...TI CHIEDO MA SE IL SINDACALISTA TI HA DETTO DI RIEMPIRE LA 2 PARTE DELLA TABELLA A PAGINA 8 , TALE TABELLA è QUELLA NOMINATA "DICHIARAZIONE SERVIZI PRESTATI NEI PAESI DELL UNIONE EUROPEA"> SE SI, IN TALE TABELLA PERO NON C è SCRITTO SE è UN CONTRATTO ATIPICO....IL CONTRATTO ATIPICO VIENE SPECIFICATO NELLA 1 PARTE DELLA TABELLA A PAG 8. ALLORA IN QUELE TABELLA VA SCRITTO>
U MAMMA CHE MACELLO...GRAZIE INFINITE
» CIAO GRAZIE PER LA TUA GENTILE INFORMAZIONE...QUESTO è UN VERO
» DILEMMA...NESSUNO SA DOVE METTERE QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENTATO...TI
» CHIEDO MA SE IL SINDACALISTA TI HA DETTO DI RIEMPIRE LA 2 PARTE DELLA
» TABELLA A PAGINA 8 , TALE TABELLA è QUELLA NOMINATA "DICHIARAZIONE SERVIZI
» PRESTATI NEI PAESI DELL UNIONE EUROPEA"> SE SI, IN TALE TABELLA PERO NON C
» è SCRITTO SE è UN CONTRATTO ATIPICO....IL CONTRATTO ATIPICO VIENE
» SPECIFICATO NELLA 1 PARTE DELLA TABELLA A PAG 8. ALLORA IN QUELE TABELLA
» VA SCRITTO>
» U MAMMA CHE MACELLO...GRAZIE INFINITE
si, ho inserito l'assistentato nella tabella in basso, a pagina 8, e ho segnato a penna a fianco "atipico"...perché al sindacato mi hanno detto di far così..spero sia giusto ma a quanto ho capito è la scuola capolista che deve leggere e valutare la domanda, così mi sembra chiaro, quindi ho allegato il certificato rilasciato dal MIUR e amen
ma risulta anche a voi che vale 3 punti>>>>>>>>>
grazieee