terza fascia, ecdl, certificazioni linguistiche, ditals II (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nanabianca @, lunedì, luglio 25, 2011, 16:46 (4872 giorni fa)

salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che spero qualcuno di voi possa risolvere.
- ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli l'ecdl. E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
- ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le certificazioni linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
- secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno di voi ne richede valutazione> grazie...

terza fascia, ecdl, certificazioni linguistiche, ditals II

Inviato da asimov84, lunedì, luglio 25, 2011, 18:28 (4872 giorni fa) @ nanabianca

Rilancio la domanda per certificazioni linguistiche e Ditals 2. Dell'Ecdl non so niente.

» salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per
» l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che spero
» qualcuno di voi possa risolvere.
» - ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli l'ecdl.
» E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
» - ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le certificazioni
» linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
» - secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno di
» voi ne richede valutazione> grazie...

Inviato da marina66, lunedì, luglio 25, 2011, 22:04 (4871 giorni fa) @ asimov84

» Rilancio la domanda per certificazioni linguistiche e Ditals 2. Dell'Ecdl
» non so niente.
»
» » salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per
» » l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che
» spero
» » qualcuno di voi possa risolvere.
» » - ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli
» l'ecdl.
» » E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
» » - ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le
» certificazioni
» » linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
» » - secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno
» di
» » voi ne richede valutazione> grazie...

Certificazioni linguistiche e ECDL non vengono valutati in graduatoria, il DITALS non so di preciso, ma penso nemmeno.

Inviato da Marshall2, martedì, luglio 26, 2011, 22:15 (4870 giorni fa) @ nanabianca

il miur aveva proposto di far valere questi corsi, ma la tabella è stata respinta dai sindacati, quindi, per questo aggiornamento, ecdl, certificazioni linguistiche e compagnia bella non valgono niente.

Inviato da Non ho capito bene, mercoledì, luglio 27, 2011, 11:53 (4870 giorni fa) @ Marshall2

» il miur aveva proposto di far valere questi corsi, ma la tabella è stata
» respinta dai sindacati, quindi, per questo aggiornamento, ecdl,
» certificazioni linguistiche e compagnia bella non valgono niente.

In che senso respinta dai sindacati> Il Muir ha proposto di assegnare dei punti e i sindacati hanno detto no grazie> Non capisco la logica. Il sindacato non dovrebbe lottare per stabilizzarei precari e per il riconoscimento dei titoli> Dove hai preso qs info>

Inviato da Marshall2, mercoledì, luglio 27, 2011, 13:17 (4870 giorni fa) @ Non ho capito bene

» In che senso respinta dai sindacati> Il Muir ha proposto di assegnare dei
» punti e i sindacati hanno detto no grazie> Non capisco la logica. Il
» sindacato non dovrebbe lottare per stabilizzarei precari e per il
» riconoscimento dei titoli> Dove hai preso qs info>

Il miur ha proposto di assegnare punti per altri titoli non previsti dalle vecchie tabelle, i sindacati non hanno accettato la nuova tabella del miur, che si è preso del tempo per decidere e alla fine la nuova tabella (quella che valutava ecd, certificazioni linguistiche, corsi lim, corsi da bibliotecario) non è partita. Quindi, questi corsi non danno punteggio.

Inviato da nanabianca @, mercoledì, luglio 27, 2011, 12:14 (4870 giorni fa) @ Marshall2

Bene bene. Grazie per le informazioni. Proprio oggi pomeriggio vado allo snals, vediamo che spiegazioni danno.

Inviato da nanabianca @, mercoledì, luglio 27, 2011, 20:50 (4869 giorni fa) @ nanabianca

i signori del sidacato dicono che sono valutati solo titoli equivalenti a 60 cfu/1500 ore. Ma consigliano di provare a inserire comunque sia ditals sia ecdl (al massimo non vengono valutati). Illuminante, direi...

Inviato da Marshall2, mercoledì, luglio 27, 2011, 22:33 (4869 giorni fa) @ nanabianca

» i signori del sidacato dicono che sono valutati solo titoli equivalenti a
» 60 cfu/1500 ore. Ma consigliano di provare a inserire comunque sia ditals
» sia ecdl (al massimo non vengono valutati). Illuminante, direi...

se non vengono valutati che senso ha inserirli> fossi in te non li metterei proprio, solo i master/perf. da 1500 ore e 60 cfu danno punteggio (oltre a seconde lauree, abilitazioni etc), non corsi ecdl, certificazioni ditals et similia.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .