terza fascia, ecdl, certificazioni linguistiche, ditals II (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da nanabianca , lunedì, luglio 25, 2011, 16:46 (4872 giorni fa)
salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che spero qualcuno di voi possa risolvere.
- ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli l'ecdl. E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
- ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le certificazioni linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
- secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno di voi ne richede valutazione> grazie...
terza fascia, ecdl, certificazioni linguistiche, ditals II
Inviato da asimov84, lunedì, luglio 25, 2011, 18:28 (4872 giorni fa) @ nanabianca
Rilancio la domanda per certificazioni linguistiche e Ditals 2. Dell'Ecdl non so niente.
» salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per
» l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che spero
» qualcuno di voi possa risolvere.
» - ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli l'ecdl.
» E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
» - ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le certificazioni
» linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
» - secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno di
» voi ne richede valutazione> grazie...
Inviato da marina66, lunedì, luglio 25, 2011, 22:04 (4872 giorni fa) @ asimov84
» Rilancio la domanda per certificazioni linguistiche e Ditals 2. Dell'Ecdl
» non so niente.
»
» » salve a tutti. Persa anche io nella compilazione del modello A2 per
» » l'inserimento nelle GI (il mio incubo biennale), ho tre dubbi, che
» spero
» » qualcuno di voi possa risolvere.
» » - ho letto (su questo forum) che è possibile inserire tra i titoli
» l'ecdl.
» » E' vero> dove andrebbe inserito> quanti punti dà>
» » - ho letto (da qualche parte) che sono valutabili anche le
» certificazioni
» » linguistiche. Di che tipo> e in quale parte del modulo vanno inserite>
» » - secondo voi, il ditals II si può infilare da qualche parte> qualcuno
» di
» » voi ne richede valutazione> grazie...
Certificazioni linguistiche e ECDL non vengono valutati in graduatoria, il DITALS non so di preciso, ma penso nemmeno.
Inviato da Marshall2, martedì, luglio 26, 2011, 22:15 (4871 giorni fa) @ nanabianca
il miur aveva proposto di far valere questi corsi, ma la tabella è stata respinta dai sindacati, quindi, per questo aggiornamento, ecdl, certificazioni linguistiche e compagnia bella non valgono niente.
Inviato da Non ho capito bene, mercoledì, luglio 27, 2011, 11:53 (4870 giorni fa) @ Marshall2
» il miur aveva proposto di far valere questi corsi, ma la tabella è stata
» respinta dai sindacati, quindi, per questo aggiornamento, ecdl,
» certificazioni linguistiche e compagnia bella non valgono niente.
In che senso respinta dai sindacati> Il Muir ha proposto di assegnare dei punti e i sindacati hanno detto no grazie> Non capisco la logica. Il sindacato non dovrebbe lottare per stabilizzarei precari e per il riconoscimento dei titoli> Dove hai preso qs info>
Inviato da Marshall2, mercoledì, luglio 27, 2011, 13:17 (4870 giorni fa) @ Non ho capito bene
» In che senso respinta dai sindacati> Il Muir ha proposto di assegnare dei
» punti e i sindacati hanno detto no grazie> Non capisco la logica. Il
» sindacato non dovrebbe lottare per stabilizzarei precari e per il
» riconoscimento dei titoli> Dove hai preso qs info>
Il miur ha proposto di assegnare punti per altri titoli non previsti dalle vecchie tabelle, i sindacati non hanno accettato la nuova tabella del miur, che si è preso del tempo per decidere e alla fine la nuova tabella (quella che valutava ecd, certificazioni linguistiche, corsi lim, corsi da bibliotecario) non è partita. Quindi, questi corsi non danno punteggio.
Inviato da nanabianca , mercoledì, luglio 27, 2011, 12:14 (4870 giorni fa) @ Marshall2
Bene bene. Grazie per le informazioni. Proprio oggi pomeriggio vado allo snals, vediamo che spiegazioni danno.
Inviato da nanabianca , mercoledì, luglio 27, 2011, 20:50 (4870 giorni fa) @ nanabianca
i signori del sidacato dicono che sono valutati solo titoli equivalenti a 60 cfu/1500 ore. Ma consigliano di provare a inserire comunque sia ditals sia ecdl (al massimo non vengono valutati). Illuminante, direi...
Inviato da Marshall2, mercoledì, luglio 27, 2011, 22:33 (4869 giorni fa) @ nanabianca
» i signori del sidacato dicono che sono valutati solo titoli equivalenti a
» 60 cfu/1500 ore. Ma consigliano di provare a inserire comunque sia ditals
» sia ecdl (al massimo non vengono valutati). Illuminante, direi...
se non vengono valutati che senso ha inserirli> fossi in te non li metterei proprio, solo i master/perf. da 1500 ore e 60 cfu danno punteggio (oltre a seconde lauree, abilitazioni etc), non corsi ecdl, certificazioni ditals et similia.