comenius e III fascia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da manublu @, giovedì, luglio 28, 2011, 13:35 (4869 giorni fa)

allora, cari tutti che come me avete fatto il comenius:

io sto compilando la pagina 8 e dove dice "Dichiarazione servizi prestati in Scuole di Paesi dell'Unione Europea" si potrebbe tentare di inserirlo questo benedetto comenius MA:

1) dove dice "graduatoria" che cavolo mettiamo> Io personalmente insegnavo italiano in una scuola elementare ma mica posso metterci A050 (italiano e storia) che poi sarebbe la classe di concorso dove sto accumulando il punteggio> Il problema secondo me inizia proprio dall'inesistenza di una classe di concorso di italiano come lingua straniera... voi che dite>

2) il certificato di servizo che si chiede di allegare chi ce l'ha>
Io semplicemente ho ul modello di attestato rilasciato dallistituto ospitante, quello che bisogna inviare alla Agenzia Nazionale a Firenze a fine assistentato per intenderci... e a che vale>

secondo me ne farebbero carta straccia... ahimè...

chi ha la soluzione> ;)

comenius e III fascia

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:05 (4869 giorni fa) @ manublu

Sei già dei nostri>

http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/242521835768151/>ap=1

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

comenius e III fascia

Inviato da manublu @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:33 (4869 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Yes, I am!
Mi hai aggiunto tu ;)

» Sei già dei nostri>
»
» http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/242521835768151/>ap=1

comenius e III fascia

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:35 (4869 giorni fa) @ manublu

È un po' difficile associare i nomi agorà ai nomi facebook ecc.

Leggiti gli ultimi post di una ragazza che si chiama Pasqua, del tipo di certificati di cui parla e traduzioni ecc.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

comenius e III fascia

Inviato da manublu @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:36 (4869 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)

ok, allora vado sul gruppo e leggo, grazie! :)

» È un po' difficile associare i nomi agorà ai nomi facebook ecc.
»
» Leggiti gli ultimi post di una ragazza che si chiama Pasqua, del tipo di
» certificati di cui parla e traduzioni ecc.

comenius e III fascia

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:41 (4869 giorni fa) @ manublu

» Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)

Grazie! Io non so più chi è chi ... hahahaha ... ho il cervello fuso di tante cose contemporanemente, quindi se a volte faccio scambi di identità (o di Paese o di lingua) non ve la prendete ... ho bisogno di un cervello di ricambio!

--

comenius e III fascia

Inviato da manublu @, giovedì, luglio 28, 2011, 14:51 (4869 giorni fa) @ ChristineMcGyver

L'importante è almeno ricordare chi si è.. è l'unica cosa che ci è rimasta ;)

» » Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)
»
» Grazie! Io non so più chi è chi ... hahahaha ... ho il cervello fuso di
» tante cose contemporanemente, quindi se a volte faccio scambi di identità
» (o di Paese o di lingua) non ve la prendete ... ho bisogno di un cervello
» di ricambio!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .