comenius e III fascia (Insegnamento Lingua Italiana)
allora, cari tutti che come me avete fatto il comenius:
io sto compilando la pagina 8 e dove dice "Dichiarazione servizi prestati in Scuole di Paesi dell'Unione Europea" si potrebbe tentare di inserirlo questo benedetto comenius MA:
1) dove dice "graduatoria" che cavolo mettiamo> Io personalmente insegnavo italiano in una scuola elementare ma mica posso metterci A050 (italiano e storia) che poi sarebbe la classe di concorso dove sto accumulando il punteggio> Il problema secondo me inizia proprio dall'inesistenza di una classe di concorso di italiano come lingua straniera... voi che dite>
2) il certificato di servizo che si chiede di allegare chi ce l'ha>
Io semplicemente ho ul modello di attestato rilasciato dallistituto ospitante, quello che bisogna inviare alla Agenzia Nazionale a Firenze a fine assistentato per intenderci... e a che vale>
secondo me ne farebbero carta straccia... ahimè...
chi ha la soluzione> ;)
comenius e III fascia
Sei già dei nostri>
http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/242521835768151/>ap=1
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
comenius e III fascia
Yes, I am!
Mi hai aggiunto tu ;)
» Sei già dei nostri>
»
» http://www.facebook.com/>ref=home#!/groups/242521835768151/>ap=1
comenius e III fascia
È un po' difficile associare i nomi agorà ai nomi facebook ecc.
Leggiti gli ultimi post di una ragazza che si chiama Pasqua, del tipo di certificati di cui parla e traduzioni ecc.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
comenius e III fascia
Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)
ok, allora vado sul gruppo e leggo, grazie! :)
» È un po' difficile associare i nomi agorà ai nomi facebook ecc.
»
» Leggiti gli ultimi post di una ragazza che si chiama Pasqua, del tipo di
» certificati di cui parla e traduzioni ecc.
comenius e III fascia
» Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)
Grazie! Io non so più chi è chi ... hahahaha ... ho il cervello fuso di tante cose contemporanemente, quindi se a volte faccio scambi di identità (o di Paese o di lingua) non ve la prendete ... ho bisogno di un cervello di ricambio!
--
comenius e III fascia
L'importante è almeno ricordare chi si è.. è l'unica cosa che ci è rimasta ;)
» » Si, certo lo so! Era solo per dire una carineria :)
»
» Grazie! Io non so più chi è chi ... hahahaha ... ho il cervello fuso di
» tante cose contemporanemente, quindi se a volte faccio scambi di identità
» (o di Paese o di lingua) non ve la prendete ... ho bisogno di un cervello
» di ricambio!