Importante ricapitolazione.....un aiutino per favore!!!!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Chrissy84, venerdì, luglio 29, 2011, 18:49 (4867 giorni fa)

Sto terminando di compilare il modello A2 e ho un paio di dubbiettini.... a pagina 2 ho inserito i codici meccanografici delle classi di concorso e la descrizione ad esempio A345 Lingua straniera (inglese) ecc....ho messo la crocetta su N.I e sul quadratino in bianco in base alla guida su orizzonte scuola però ho notato che ci sono delle piccole note 5b e 5a.....vogliono indicare qualcosa visto che c'è una sola 5a....
secondo dubbio....mettere o no la crocetta su ESCLUSIVAMENTE PER COLORO CHE CHIEDONO L'INSERIMENTO ALLE CLASSI DELLE LINGUE STRANIERE ecc... quasi nessun corso di laurea (a mio parere) permette di raggiungere 36 crediti di lingua nel triennio e 24 di letteratura nel biennio....bah......a quel punto occorerrebbe inseriri come eventuali titoli congiunti la laurea triennale.....
visto che avevo bisogno di più pagine per le SSD ho scritto che l'elencazione prosegue su foglio a parte....ho fatto bene>
al sindacato della mia città mi hanno detto di non mettere la crocetta perchè è riservata a chi vuole insegnare le lingue alla scuola primaria anche se non mi sembra sensato......
ho sbarrato le pagine su cui non ho da scrivere nulla...
Un'ultima domanda....sarebbe cosigliabile allegare certificati storici di laurea con le materie ecc quando si invia il modulo A2 per raccomandata r/r>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .