MOD A2-PAG8-assistentato MIUR/ INSERIRE "ALTR"-..O COSA? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da aua @, martedì, agosto 02, 2011, 08:31 (4864 giorni fa) @ Miss Sparrow

ciao.
per quanto riguarda ancora l enigma dell assistentato MIUR e la pag.8 i sindacalisti dicono cose diverse, ma uno abbastanza competente mi ha detto di in serirla nella 1'tabella di pagina 8 dove c'è il codice 26 e mettere ALTR.
ho telefonato, inoltre, ad amici che gli anni passati si erano iscritti già nelle graduatorie ma loro avevano messo il servizio di assistentato nei servizi prestati NEI PAESI DELL UE e avevano inserito ugualmente ALTR...ma non so se negli anni passati le note al fondo del documento erano le stesse.cmq ancora non so dove skiaffare questo servizio.

per quanto riguarda la pag. 9 io ho compilato la 1' tabella: scrivendo i servizi prestati e inserendo ALTR.

lo stesso ho fatto nella 2' tabella, sempre a pag. 9, scrivendo nella 1 colonna 1P ,2P, 3p,+ i codici meccanografici e nella 4' colonna (altre attività di insegnamento) i mesi.
però ke faticaccia questi fogliacci.

ciao a tutti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .