MOD A2-PAG8-assistentato MIUR/ INSERIRE "ALTR"-..O COSA? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da aua @, lunedì, agosto 01, 2011, 09:00 (4865 giorni fa)

ciao a tutti! cosa avete inserito nella dichiarazione del servizio prestato come ASSISTENTE MIUR nello spazio GRADUATORIA alla pagina 8> pensavo di mettere “ALTR" MA non si può mettere nel riquadro del servizio prestato nei paesi dell'Unione Europea perchè la nota 12 rimanda ad altre possibilità, invece nella prima parte della tabella la nota 26 richiama questa possibiltà, che fare>
grazie a tutti

MOD A2-PAG8-assistentato MIUR/ INSERIRE "ALTR"-..O COSA?

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 11:17 (4865 giorni fa) @ aua

anche io vorrei sapere!!hai trovato la soluzione> dove inseriamo l'assistenato miur>>
helpppp

» ciao a tutti! cosa avete inserito nella dichiarazione del servizio prestato
» come ASSISTENTE MIUR nello spazio GRADUATORIA alla pagina 8> pensavo di
» mettere “ALTR" MA non si può mettere nel riquadro del servizio prestato
» nei paesi dell'Unione Europea perchè la nota 12 rimanda ad altre
» possibilità, invece nella prima parte della tabella la nota 26 richiama
» questa possibiltà, che fare>
» grazie a tutti

Inviato da aua @, lunedì, agosto 01, 2011, 12:19 (4865 giorni fa) @ Miss Sparrow

difficile saperlo!!diversi sindacati esprimono opinioni diverse (poveri noi) un sindacato mi ha detto di porre l assistentato a pag 8 nella prima tabella, dove c'è la nota 26 e inserire ALTR....ma se lo inseriamo qui io mi domando COSA SCRIVO ALLA DICITURA CONTRATTO ATIPICO>

il dubbio è quindi: mettere questo servizio nella 1'tabella e inserire ALTR oppure inserirlo sempre nella stessa pagina 8 ma nella tabella successiva "DICHIARAZIONE SERVIZI PRESTATI IN SCUOLE DI PAESI DELL UNIONE EUROPEA"> inserendo ugualmente ALTR>

NON SO DOVE DIAVOLO INSERIRLO!!

Inviato da terryci, lunedì, agosto 01, 2011, 13:07 (4865 giorni fa) @ aua

Ciao a tutti, avevo postato questa domanda qualche giorno fa, ma nessuna risposta. Allora, io lo inserirò nella prima tabella perchè solo lì è possibile inserire la voce ALTR e nella tabella 1, il punto 3 definisce l'assistentato MIUR come ALTRE ATTIVITA'. Sono stata al sindacato e mi hanno consigliato di inseririlo lì e di non barrare la voce contratto atipico e di lasciare il quadratino in bianco.

Credo sia la soluzione migliore perchè la seconda tabella, servizio prestato nei paesi dell'UE, si riferisce al servizio prestato da contigente statale italiano in una scuola italiana: il liceo italiano a Londra, a Madrid, ecc.

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 13:27 (4865 giorni fa) @ terryci

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-115...
a pag 6 punto 3 classifica l'assitentao come "servizio non specifico"....a questo punto se lo inseriamo nella prima parte della tabella, cosa scriviamo a istituzione scolastica> mi spiego: io ho svolto l'assistentao in Francia, cosa riporto l'indirizzo del rettorato (académie) oppure quello della scuola>(ma io insegnavo in 2 scuole)...

» Ciao a tutti, avevo postato questa domanda qualche giorno fa, ma nessuna
» risposta. Allora, io lo inserirò nella prima tabella perchè solo lì è
» possibile inserire la voce ALTR e nella tabella 1, il punto 3 definisce
» l'assistentato MIUR come ALTRE ATTIVITA'. Sono stata al sindacato e mi
» hanno consigliato di inseririlo lì e di non barrare la voce contratto
» atipico e di lasciare il quadratino in bianco.
»
» Credo sia la soluzione migliore perchè la seconda tabella, servizio
» prestato nei paesi dell'UE, si riferisce al servizio prestato da
» contigente statale italiano in una scuola italiana: il liceo italiano a
» Londra, a Madrid, ecc.

Inviato da terryci, lunedì, agosto 01, 2011, 13:52 (4865 giorni fa) @ Miss Sparrow

E qui ti sbagli, perchè noi NON insegnavamo, noi eravamo assistenti di lingua italiana...pag. 6, nota 9! :)

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 14:08 (4865 giorni fa) @ terryci

ok....ma quindi>>> dove lo inseriamo questo assistentato>
che crisi! :-/

» E qui ti sbagli, perchè noi NON insegnavamo, noi eravamo assistenti di
» lingua italiana...pag. 6, nota 9! :)

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 14:51 (4865 giorni fa) @ Miss Sparrow

dunque io mi son data una risposta: l'assistenanto miur va inserito nella prima tabella, perchè è soltanto nella prima tabella che alla voce "graduatoria" possiamo inserire la voce "altr" che è la voce che riguarda noi ex assistenti....
a questo punto però io ho difficoltà nel compilare la seconda parte della tabella di pag 9, perchè alla voce "graduatoria" rimanda soltanto ai codici delle clasi di concorso e non rimanda alla voce "altr"..quindi che cavolo inseriamo alla voce "graduatoria" della seconda tabella di pag 9>

» ok....ma quindi>>> dove lo inseriamo questo assistentato>
» che crisi! :-/
»
»
»
»
»
» » E qui ti sbagli, perchè noi NON insegnavamo, noi eravamo assistenti di
» » lingua italiana...pag. 6, nota 9! :)

Inviato da terryci, lunedì, agosto 01, 2011, 15:11 (4865 giorni fa) @ Miss Sparrow

» dunque io mi son data una risposta: l'assistenanto miur va inserito nella
» prima tabella, perchè è soltanto nella prima tabella che alla voce
» "graduatoria" possiamo inserire la voce "altr" che è la voce che riguarda
» noi ex assistenti.... PERFETTO
»
LA SECONDA TABELLA non c'è motivo di compilarla. ciao

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 15:52 (4865 giorni fa) @ terryci

io ora stavo pensando - per quanto riguarda la seconda tabella - di inserire i codici meccanografici delle classi di concorso alla voce "graduatoria" e di scrivere 06 mesi alla voce "altre attività di insegnamento".....sarebbe giusto fare così o meglio non compilare come dici tu> :-)

» » dunque io mi son data una risposta: l'assistenanto miur va inserito
» nella
» » prima tabella, perchè è soltanto nella prima tabella che alla voce
» » "graduatoria" possiamo inserire la voce "altr" che è la voce che
» riguarda
» » noi ex assistenti.... PERFETTO
» »
» LA SECONDA TABELLA non c'è motivo di compilarla. ciao

Inviato da terryci, lunedì, agosto 01, 2011, 16:24 (4865 giorni fa) @ Miss Sparrow

Scusa, ma a quale tabella ti rifersci> la seconda di pag. 8, servizio nei paesi dell'UE> perchè quella non dobbiamo compilarla...

Inviato da Miss Sparrow, lunedì, agosto 01, 2011, 16:34 (4865 giorni fa) @ terryci

no, non quella di pag 8. mi riferisco alla seconda parte di pag 9 ("Valutazione sintetica .......) quella con la nota 32 per intenderci. la mia domanda è: cosa mettiamo alla voce "graduatoria" noi che abbiam dichiarato di svolgere l'assistenato miur> mi verrebbe da dire che bisogna indicare i codici meccanografici già indicati a pag 2 e poi scrivere il numero di mesi alla voce "altre attività di insegnamento".....che ne pensi>

» Scusa, ma a quale tabella ti rifersci> la seconda di pag. 8, servizio nei
» paesi dell'UE> perchè quella non dobbiamo compilarla...

Inviato da aua @, martedì, agosto 02, 2011, 08:31 (4864 giorni fa) @ Miss Sparrow

ciao.
per quanto riguarda ancora l enigma dell assistentato MIUR e la pag.8 i sindacalisti dicono cose diverse, ma uno abbastanza competente mi ha detto di in serirla nella 1'tabella di pagina 8 dove c'è il codice 26 e mettere ALTR.
ho telefonato, inoltre, ad amici che gli anni passati si erano iscritti già nelle graduatorie ma loro avevano messo il servizio di assistentato nei servizi prestati NEI PAESI DELL UE e avevano inserito ugualmente ALTR...ma non so se negli anni passati le note al fondo del documento erano le stesse.cmq ancora non so dove skiaffare questo servizio.

per quanto riguarda la pag. 9 io ho compilato la 1' tabella: scrivendo i servizi prestati e inserendo ALTR.

lo stesso ho fatto nella 2' tabella, sempre a pag. 9, scrivendo nella 1 colonna 1P ,2P, 3p,+ i codici meccanografici e nella 4' colonna (altre attività di insegnamento) i mesi.
però ke faticaccia questi fogliacci.

ciao a tutti

Inviato da Miss Sparrow, martedì, agosto 02, 2011, 10:07 (4864 giorni fa) @ aua

ciao! io ho fatto esattamente come te! credo e spero che abbiam fatto tutto giusto ;-)

» ciao.
» per quanto riguarda ancora l enigma dell assistentato MIUR e la pag.8 i
» sindacalisti dicono cose diverse, ma uno abbastanza competente mi ha detto
» di in serirla nella 1'tabella di pagina 8 dove c'è il codice 26 e mettere
» ALTR.
» ho telefonato, inoltre, ad amici che gli anni passati si erano iscritti
» già nelle graduatorie ma loro avevano messo il servizio di assistentato
» nei servizi prestati NEI PAESI DELL UE e avevano inserito ugualmente
» ALTR...ma non so se negli anni passati le note al fondo del documento
» erano le stesse.cmq ancora non so dove skiaffare questo servizio.
»
» per quanto riguarda la pag. 9 io ho compilato la 1' tabella: scrivendo i
» servizi prestati e inserendo ALTR.
»
» lo stesso ho fatto nella 2' tabella, sempre a pag. 9, scrivendo nella 1
» colonna 1P ,2P, 3p,+ i codici meccanografici e nella 4' colonna (altre
» attività di insegnamento) i mesi.
» però ke faticaccia questi fogliacci.
»
» ciao a tutti

Inviato da Floriana @, giovedì, agosto 04, 2011, 18:10 (4862 giorni fa) @ Miss Sparrow

Bella domanda questa. Io devo compilare solo il modello B essendo già inserita nelle graduatorie ad esaurimento però ricordo che qualche anno fa c'era la possibilità di inserire l'assistentato Miur senza problemi indicando la graduatoria ALTR. La cosa è abbastanza strana. Non vorrei che l'assistentato non contasse più ai fini delle graduatorie di istituto anche perché io non l'ho potuto inserire nelle graduatorie ad esaurimento. Speravo mi fosse possibile inserirlo in quelle di istituto ma visto che devo compilare solo il modello B non posso farlo. Boh>>>

Inviato da terryci, lunedì, agosto 08, 2011, 18:10 (4858 giorni fa) @ aua

Ragazzi, dubbio: a pag.9, nella seconda tabella, nella colonna “Altri insegnamenti", quanti mesi avete indicato> 8 mesi> Avete messo un anno> O, come nella tabella sopra, solo sei mesi>

Che macello!!!

Ciao e buone vacanze

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .