Chèque per CAPES (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti gli iscritti al concorso CAPES d'italiano.
Volevo sapere come vi siete regolati per inviare l'assegno di iscrizione di 5 euro, io mi trovo in Italia e non ho il libretto di assegni francese. Sapete se è possibile inviare un assegno di una banca italiana> Alla maison des examens non risponde nessuno perché sono già in ferie fino al 25 agosto.
Grazie a tutti!!!
Chèque per CAPES
Ciao, io ho potuto inviare l'assegno solo oggi..spero che ciò non comporti l'annullamento dell'iscrizione...
Chèque per CAPES
Staremo a vedere... tu hai inviato un assegno circolare italiano> A me in banca hanno fatto fare questa procedura... Sempre complicati sti francesi, un assegno per 5 euro!!! :P
Chèque per CAPES
» Staremo a vedere... tu hai inviato un assegno circolare italiano> A me in
» banca hanno fatto fare questa procedura... Sempre complicati sti francesi,
» un assegno per 5 euro!!! :P
Io ho inviato un assegno normale tramite posta. Speriamo non mi creino problemi...senti per il programma che tu sappia sono confermati Boccaccio e Pascoli>
Chèque per CAPES
sì un assegno italiano va bene
Chèque per CAPES
» » Staremo a vedere... tu hai inviato un assegno circolare italiano> A me
» in
» » banca hanno fatto fare questa procedura... Sempre complicati sti
» francesi,
» » un assegno per 5 euro!!! :P
»
» Io ho inviato un assegno normale tramite posta. Speriamo non mi creino
» problemi...senti per il programma che tu sappia sono confermati Boccaccio
» e Pascoli>
mi risulta nuova la storia dei 5 euro..potete chiarire meglio da dove arriva la richiesta> io ho ricevuto la conferma dell'iscrizione senza altri documenti da inviare nè tantomeno assegni. Accademia di Lille.
Quanto al programma boccaccio-pascoli, certo, uscirà uno dei due nel commentaire.. totoscommesse> magari se qualcuno si prepara in università potrà dirci se puntano di più su un autore..