scelta scuole per MODELLO B (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Sasi83, sabato, agosto 06, 2011, 16:22 (4860 giorni fa)

Cari colleghi,
sto per compilare il modello B e,consultando gli elenchi delle scuole per scegliere quelle da inserire,mi è sorto un dubbio:
quali sono quelle che possiamo scegliere>
vi chiedo questo perchè molte scuole riportano la seguente dicitura
"non esprimibile dal personale docente" oppure "esprimibile dal personale A.T.A o dirigente scolastico"...insomma...quale dicitura deve riportare quelle che possiamo scegliere>
spero di essermi spiegata bene
grazie a tutti
sasi

scelta scuole per MODELLO B

Inviato da manublu @, sabato, agosto 06, 2011, 17:51 (4860 giorni fa) @ Sasi83

Puoi inserire le scuole che hanno come terzultimo e ultimo carattere uno "0" (zero). Non fare caso alla scritta, non esprimibile dal personale docente".
Ricorda che nel caso tu voglia scegliere una sede di CTP o sede carceraria, devi sempre fare riferimento alla sede principale (quella con gli 0 che ti dicevo sopra).
Comunque sia, nel momento in cui accedi al modello B su istanze on line, una volta scelta la provincia, ti esce automaticamente una tendina con le scuole esprimibili. Fatti prima un'idea guardando le scuole che hai scaricato, a seconda se tu voglia inserire più licei o più tecnici (io ti consiglio più tecnici e professionali e scuole medie) e poi dalla tendina secgli le scuole che hai già scelto precedentemente. Spero di esserti stata d'aiuto!
In bocca al lupo!

Manu

» Cari colleghi,
» sto per compilare il modello B e,consultando gli elenchi delle scuole per
» scegliere quelle da inserire,mi è sorto un dubbio:
» quali sono quelle che possiamo scegliere>
» vi chiedo questo perchè molte scuole riportano la seguente dicitura
» "non esprimibile dal personale docente" oppure "esprimibile dal personale
» A.T.A o dirigente scolastico"...insomma...quale dicitura deve riportare
» quelle che possiamo scegliere>
» spero di essermi spiegata bene
» grazie a tutti
» sasi

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .