Master profesorado especialidad Lengue Extranjera Italiano ? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Rik @, venerdì, agosto 12, 2011, 15:52 (4854 giorni fa)

Scusate ma Il Master en profesorado especialidad lengua extranjera Italiano , poi dopo quando andrò a chiedere il riconoscimento in Italia posso chiederlo ai fini dell>insegnamento anche di Spagnolo e/ di Inglese >>>>>>

Master profesorado especialidad Lengue Extranjera Italiano ?

Inviato da mimmadrid, lunedì, agosto 15, 2011, 11:10 (4851 giorni fa) @ Rik

Bella domanda...anche io lo farò quest'anno...più che altro perchè non ho lavoro!

Inviato da Pitufo @, mercoledì, agosto 24, 2011, 13:49 (4842 giorni fa) @ mimmadrid

» Bella domanda...anche io lo farò quest'anno...più che altro perchè non ho
» lavoro!

Scusate l'intrusione:

Quali sono i titoli richiesti per ottenere il master profesorado >

E' un concorso del tipo Capes o Agrégation in Francia > Intendo con assunzione immediata per i vincitori.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,

Michele

Inviato da *itagnola, mercoledì, agosto 24, 2011, 18:51 (4842 giorni fa) @ Rik

Ciao!

non ne sono così sicura. Come non sarei così sicura che il riconoscimento ti venga concesso in Italia. Qualcuno l'ha confermato o ottenuto>
Sto facendo questo master per presentarmi ai concorsi pubblici in Spagna, se non è per questo motivo, lo sconsiglio!! un anno da dimenticare...e non l'ho ancora finito!!!

» Scusate ma Il Master en profesorado especialidad lengua extranjera Italiano
» , poi dopo quando andrò a chiedere il riconoscimento in Italia posso
» chiederlo ai fini dell>insegnamento anche di Spagnolo e/ di Inglese >>>>>>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .