au pair (Lavoro all'estero)
Inviato da giusy , reggio calabria, venerdì, settembre 09, 2011, 02:02 (4824 giorni fa)
cerco lavoro au pair all estero soprattutto in città come londra america e canada.grazie contattatemi al più presto
au pair
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, settembre 09, 2011, 08:20 (4824 giorni fa) @ giusy
Iscriviti a questa pagina, è gratis e puoi vedere i profili delle famiglie delle destinazioni che ti interessano e loro possono vedere il tuo e mettersi in contatto con te.
Buona fortuna!
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
au pair
Inviato da Erika86, lunedì, settembre 19, 2011, 15:22 (4813 giorni fa) @ giusy
Guarda questo annuncio, puoii rispondere online!
http://dublin.gumtree.ie/c-Jobs-nanny-babysitting-Live-in-Aupair-in-South-Dublin-for-3-...
Oppure metti online Sunny Aupair agency e ti puoi iscrivere gratuitamente. O ancora guarda il sito italiansoflondon. Per Canada e USA devi andare per legge tramite agenzia.
au pair
Inviato da saev , italia, lunedì, settembre 19, 2011, 17:20 (4813 giorni fa) @ Erika86
Io per gli USA partii con Cultural Care che era/è una sezione di EF. Alcune mie amiche si erano affidate ad Aupair in America e Aupaircare.
Se cerchi su Fb 'I was an au pair in America' trovi un gruppo formato da più di 2000 exaupair provenienti da tutto il mondo, così magari ti fai un'idea o sai a chi chiedere anche altre informazioni.
Per l'europa ribadisco l'utilizzo di aupair-world, l'ho utilizzato per trovare una famiglia in austria.
In bocca al lupo.
sara