insenante di italiano agli stranieri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Angelina ⌂ @, Kiev, martedì, settembre 20, 2011, 14:52 (4814 giorni fa)

Buongiorno a tutti,
Cerchiamo un insegnante di madrelingua italiana per il nostro centro linguistico a Kiev in Ucraiana. I dati richiesti sono un'esperienza nell'insegnamento e la formazione linguistica, sarebbe meglio anche la conoscenza della lingua russa. All'insegnante offriamo le 15 ore settimanali all'inizio e poi' se tutto andra` bene le ore sarano aumentate. Una lezione di 45 minuti va pagata di 100 UAN. A Kiev si puo`prendere in affito una stanza o un appartamento. La stanza costerebbe dal 1500 al 2000 UAN. L'appartamento Dal 3000 in periferia al 6000 Uan al centro.

insenante di italiano agli stranieri

Inviato da si, martedì, settembre 20, 2011, 19:08 (4814 giorni fa) @ Angelina

scusate ma come mangio se spendo tutto x la camera>>>>

Inviato da Angelina ⌂ @, Kiev, martedì, settembre 20, 2011, 19:44 (4814 giorni fa) @ si

Certo, se affitare l'appartamento al centro non resta niente per comprare il cibo. E poi ho scritto che all'inizio posso offrire 15 ore e dopo le ore aumentano, certo se l'insegnante e` bravo.

Inviato da clair, martedì, settembre 20, 2011, 20:19 (4814 giorni fa) @ Angelina

» Certo, se affitare l'appartamento al centro non resta niente per comprare
» il cibo. E poi ho scritto che all'inizio posso offrire 15 ore e dopo le
» ore aumentano, certo se l'insegnante e` bravo.

Io sarei interessata. Come posso contattarLa>

Grazie

Inviato da rossella82 @, mercoledì, settembre 21, 2011, 00:29 (4814 giorni fa) @ Angelina

» Certo, se affitare l'appartamento al centro non resta niente per comprare
» il cibo. E poi ho scritto che all'inizio posso offrire 15 ore e dopo le
» ore aumentano, certo se l'insegnante e` bravo.:-) :-) :-) :-) :-)

Salve, sono interessata.Come posso contattarLa>

Inviato da Annad @, Perugia, domenica, settembre 25, 2011, 23:35 (4809 giorni fa) @ Angelina

» Buongiorno a tutti,
» Cerchiamo un insegnante di madrelingua italiana per il nostro centro
» linguistico a Kiev in Ucraiana. I dati richiesti sono un'esperienza
» nell'insegnamento e la formazione linguistica, sarebbe meglio anche la
» conoscenza della lingua russa. All'insegnante offriamo le 15 ore
» settimanali all'inizio e poi' se tutto andra` bene le ore sarano
» aumentate. Una lezione di 45 minuti va pagata di 100 UAN. A Kiev si
» puo`prendere in affito una stanza o un appartamento. La stanza costerebbe
» dal 1500 al 2000 UAN. L'appartamento Dal 3000 in periferia al 6000 Uan al
» centro.

Salve,
io sono iteressata alla Sua offerta. Sono laureata in russo ed ho una pluriennale esperienza nella didattica dell'italiano come lingua seconda/straniera.
Ho lavorato anche in Russia, all'Università Statale di Astrachan', e mi piacerebbe molto fare un'esperienza in Ucraina. Se vuole contattarmi la mia email è: annad94@hotmail.com, altrimenti mi fornisca un Suo contatto e le invio il mio CV.
Anna

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .