TFA novità? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da annetta @, mercoledì, settembre 21, 2011, 10:52 (4813 giorni fa) @ Chia27

Ciao Chiara,
anch'io ho sentito parlare (ma siamo sempre nel campo delle voci, purtroppo) di una prova pre-selettiva coi famosi quiz a fine novembre...
Quello che è certo che è che le università devono presentare i loro progetti entro il 7 ottobre, se non ricordo male.
Capisco la tua indecisione... purtroppo i posti saranno pochissimi, dunque se hai un'opportunità concreta in Francia ti consiglierei di andare! Magari tornerai per il test. Dall'idea che mi sono fatta, considerare il Tfa come una possibilità concreta è un po' rischioso, vista la situazione...
Se fossi all'estero io farei così: tornerei per il test e se poi alla fine mi trovassi ad essere fra i fortunati a entrare nel Tfa, credo che farei i bagagli più che volentieri :-)
se devi ancora partire però e puoi rimandare, potresti magari aspettare ancora qualche settimana... è probabile che qualche mistero si chiarisca!
ovviamente questo è il mio parere :-)
in bocca al lupo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .