selezioni comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nanabianca @, giovedì, settembre 22, 2011, 17:20 (4812 giorni fa) @ Gigi

» Non e' difficile risalire a come vengono dati i punteggi al singolo
» candidato, questo e' il link alla scheda di valutazione che usa la
» Commissione:
» http://www.programmallp.it/lkmw_file/LLP///comenius/valutazione/COM_Ass_qualita_ita2011...
» In questa scheda si arriva al massimo a 100 punti, si puo' arrivare a 115
» punti richiedendo nazioni dell'Europa dell'Est che adesso non mi ricordo,
» forse anche la Slovenia e se si e' in possesso di Laurea in Scienze
» dell'Educazione e della formazione.

Sì, in realtà dicendo che è difficile risalire alle modalità di attribuzione del punteggio intendo dire innanzitutto che dubito si possa richiedere di visionare il profilo di un candidato x per vedere se ci sono errori nell'attribuzione del suo punteggio (oltre al fatto che i criteri di valutazione per alcune voci sono piuttosto soggettivi, ma il bando è questo ed è chiaro fin dal principio a chi fa la domanda).
Io fino ad ora ho sempre avuto dall'Agenzia le risposte alle domande che ho posto, nei limiti di ciò che è possibile comunicare tramite email. Però, effettivamente, potrebbero essere più trasparenti, in generale. Per esempio, io non so quanti punti ho ottenuto per ogni singolo criterio qualitativo, dovrei fare richiesta ecc ecc. In bocca al lupo a chi parte, che fino a prova contraria ha tutti i requisiti e non credo verrebbe insultato per questo, anzi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .