Chiarimenti TFA classe abilitazione 045 (Altro)

Inviato da Daria @, domenica, ottobre 02, 2011, 16:48 (4811 giorni fa) @ Valeaustria

Di nulla. Credo onestamente che sia necessario tendersi la mano in un mare di confusione legislativa come quello in cui ci troviamo!
Dov'è scritto che non si possano recuperare crediti tramite esami singoli> Non l'ho letto su nessun decreto, ma solo su diversi post in vari forum. E a paretire da quale anno parte il "divieto", poi> Si considera l'anno di immatricolazione o anno di laurea...> Ad esempio io sono immatricolata (magistrale) nel 2010-2011 ma mi laureerò nel 2011-2012. Non so bene a quale DM fare riferimento, non tanto per i crediti quanto per le modalità d'accesso...ad esempio per insegnare alle medie è ora prevista l'abilitazione in due lingue, quando invece nel sistema precedente non era così...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .