Babysitter Bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da ericafant, sabato, ottobre 08, 2011, 19:48 (4794 giorni fa)

Italiana residente a Bruxelles da un paio d'anni, offresi come babysitter zona Bruxelles centro - St Gilles - Ixelles - Forest - Uccle come babysitter in orario serale.

Babysitter Bruxelles

Inviato da Carlo & Mélanie @, Bruxelles, lunedì, ottobre 10, 2011, 16:38 (4792 giorni fa) @ ericafant

Buongiorno,

io e mia moglie cerchiamo effettivamente una babysitter italiana per i nostri 2 bimbi (di 4 anni e mezzo e 1 anno), ma piuttosto per un impegno quotidiano (portarli a casa da scuola/asilo e passarci un po' di tempo).
Potremmo comunque essere interessati ad un babysitter serale per 2/3 serate al mese.
Se cio' puo' interessarla, non esiti a contattarci per posta elettronica.
Saluti cordiali
cgirlanda@gmail.com

» Italiana residente a Bruxelles da un paio d'anni, offresi come babysitter
» zona Bruxelles centro - St Gilles - Ixelles - Forest - Uccle come
» babysitter in orario serale.

Babysitter Bruxelles

Inviato da marinella17, martedì, ottobre 11, 2011, 12:15 (4791 giorni fa) @ Carlo & Mélanie

Salve,
mi chiamo Marinella ho 28 anni e verso il 6 Novemenbre mi tasferiró a Bruxelles. Sono italiana ma ho studiato e vissuto a Londra. Fino alla scorsa settimana ho lavorato in una nursery a Londra ma per motivi personali mi sto tasferendo in Belgio! Sarei molto interessata alla vostra offerta lavorativa. Se siete interessati non esitate a chiedere maggiori informazioni, CV ecc.
Vi ringrazio anticipatamente
Marinella.

» Buongiorno,
»
» io e mia moglie cerchiamo effettivamente una babysitter italiana per i
» nostri 2 bimbi (di 4 anni e mezzo e 1 anno), ma piuttosto per un impegno
» quotidiano (portarli a casa da scuola/asilo e passarci un po' di tempo).
»
» Potremmo comunque essere interessati ad un babysitter serale per 2/3
» serate al mese.
» Se cio' puo' interessarla, non esiti a contattarci per posta elettronica.
»
» Saluti cordiali
» cgirlanda@gmail.com
»
»
»
» » Italiana residente a Bruxelles da un paio d'anni, offresi come
» babysitter
» » zona Bruxelles centro - St Gilles - Ixelles - Forest - Uccle come
» » babysitter in orario serale.

Babysitter Bruxelles

Inviato da CGM @, Bruxelles, martedì, ottobre 11, 2011, 12:46 (4791 giorni fa) @ marinella17

Buongiorno Marinella,
saremmo contenti di poter consultare il suo curriculum. Puo' trasmetterlo al nostro indirizzo di posta elettronica: cgirlanda@gmail.com
Ci piacerebbe anche sapere quanto tempo pensa di trattenersi a Bruxelles e per quanto tempo potrebbe eventualmente impegnarsi con noi, tenuto conto di eventuali suoi progetti di studio, lavorativi o di altra natura.
Per sua informazione, abbiamo appena inserito un annuncio un po' più articolato, che le allego per darle un'idea più precisa:

"Cerchiamo una babysitter italiana per i nostri due bimbi (4 anni e mezzo e 1 anno e mezzo), che li porti a casa da scuola/asilo (sia l'asilo che la scuola si trovano nelle vicinanze immediate di casa nostra, zona Schumann/Cinquantenaire) e passi con loro un po' di tempo (lettura, giochi).
Si tratterebbe di un impegno di 2 o 3 ore al giorno, 3 volte a settimana, per persona responsabile, con esperienza e possibilmente referenziata."

» Salve,
» mi chiamo Marinella ho 28 anni e verso il 6 Novemenbre mi tasferiró a
» Bruxelles. Sono italiana ma ho studiato e vissuto a Londra. Fino alla
» scorsa settimana ho lavorato in una nursery a Londra ma per motivi
» personali mi sto tasferendo in Belgio! Sarei molto interessata alla vostra
» offerta lavorativa. Se siete interessati non esitate a chiedere maggiori
» informazioni, CV ecc.
» Vi ringrazio anticipatamente
» Marinella.
»
» » Buongiorno,
» »
» » io e mia moglie cerchiamo effettivamente una babysitter italiana per i
» » nostri 2 bimbi (di 4 anni e mezzo e 1 anno), ma piuttosto per un
» impegno
» » quotidiano (portarli a casa da scuola/asilo e passarci un po' di
» tempo).
» »
» » Potremmo comunque essere interessati ad un babysitter serale per 2/3
» » serate al mese.
» » Se cio' puo' interessarla, non esiti a contattarci per posta
» elettronica.
» »
» » Saluti cordiali
» » cgirlanda@gmail.com
» »
» »
» »
» » » Italiana residente a Bruxelles da un paio d'anni, offresi come
» » babysitter
» » » zona Bruxelles centro - St Gilles - Ixelles - Forest - Uccle come
» » » babysitter in orario serale.

Babysitter Bruxelles

Inviato da ElenaF @, lunedì, maggio 07, 2012, 11:45 (4583 giorni fa) @ ericafant

Buongiorno,

io e mio marito stiamo cercando una persona che possa saltuariamente aiutarci con i nostri bimbi (2 anni e 1 mese), soprattutto in orario serale. Viviamo a Ixelles. Qualora fosse ancora interessata, può contattarci all'indirizzo elenafrigo@yahoo.es

Grazie mille!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .