dottorato UNISTRASI Siena (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lala, mercoledì, ottobre 12, 2011, 17:53 (4796 giorni fa)

ciao ragazzi/e! c'è qualcuno che la settimana prossima viene a fare la prova di ammissione al dottorato dell'Università di Siena per stranieri>
Ciao!

dottorato UNISTRASI Siena

Inviato da annetta @, mercoledì, ottobre 12, 2011, 18:24 (4796 giorni fa) @ Lala

io volevo farlo ma mi sono persa il bando :-(
Fai mica anche quello dell'università di Siena> Sai se il bando è uscito> Ho visto un post sul sito dell'unisi che diceva ottobre 2011, ma per il momento non trovo nient'altro...

Inviato da Lala, mercoledì, ottobre 12, 2011, 18:36 (4796 giorni fa) @ annetta

no, ho partecipato solo al bando dell'Unistrasi...dell'uni di siena non so nulla a riguardo :(

Inviato da senese, venerdì, ottobre 14, 2011, 17:16 (4794 giorni fa) @ Lala

per quanto riguarda l'università degli studi di siena inizialmente non era previsto che partisse alcun dottorato per l'a.a. 2011/2012 a causa della mancanza di fondi. ora pare abbiano trovato un compromesso per cui partiranno solo le scuole di dottorato in grado di autofinanziarsi (non ho idea di quali siano). il bando cmq dovrebbe uscire a breve, con inizio previsto per il secondo semestre.

Inviato da annetta @, giovedì, ottobre 20, 2011, 15:35 (4788 giorni fa) @ senese

Grazie senese!
se te ne ricordi e non ti è di troppo disturbo, potresti mettere qui un post se vedi o senti che il bando è uscito>
Io continuo a controllare il sito dell'unisi, ma non sono sicura di guardare la pagina giusta...
Anche se immagino, dal discorso che fai, che i dottorati umanistici abbiano poche probabilità di partire :-(

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .