omologare il testo (Altro)

Inviato da eva.t @, venerdì, ottobre 14, 2011, 21:47 (4798 giorni fa) @ alessandra78

Essendo la tua una laurea dello spazio europeo (EEES) potrebbe non essere necessaria l'omologazione. Ti conviene prima vedere con quale università vuoi farla e leggere i requisiti che richiedono.

Altra cosa poi è cosa vuoi farne del master, in particolare se è (come mi sembra d'aver capito), un master per avere un titolo valido per l'insegnamento. In questo caso penso che l'omologazione sia necessaria, ma non sono molto informata a riguardo. E forse puoi fare la parte burocratica mentre segui il master. Casomai prova anche a scrivere al direttore del master che ti interessa, tanto per prepararti un poco il terreno.

In ogni caso ti conviene muoverti, perché forse fai ancora a tempo a richiedere l'iscrizione (le immatricolazioni in Spagna si stanno facendo in questo periodo).

» ciao chi mi sa dire come fare a omologare la mia laurea in scienze
» dell'educazione, per frequentare il master in uno stato europeo, penso in
» Spagna> a chi devo rivolgermi>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .