Babysitter italiana a Bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da Veronica Saracino @, Bruxelles, lunedì, ottobre 17, 2011, 17:06 (4785 giorni fa)

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Veronica e ho 29 anni, i primi di settembre mi sono trasferita a Bruxelles (comune di Ixelles) al momento sto seguendo un corso di lingua Inglese che terminerà i primi di Novembre. Ho lavorato in Italia per 3 anni come segretaria di produzione per un'azienda nel settore degli audiovisivi, durante il periodo di studi universitari ho lavorato come commessa in un negozio per bambini dai 3-14 anni e devo dire che è stata un'esperienza bellissima, mettevo sottoforma di gioco un attività che non era proprio un piacere per loro. La soddisfazione più grande era vedere come si affezionavano a me.
Nel tempo libero mi piace disegnare, leggere e fotografare, passione che mi piacerebbe trasmettere ai più piccoli.

A presto

Veronica

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .