Risultati DITALS, margine o no? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Alice, mercoledì, ottobre 19, 2011, 14:13 (4785 giorni fa)

Salve a tutti, volevo chiedervi se nei risultati c'è un margine per superare la prova. Mi spiego. io ho preso 27 nella prova C dove il minimo è 30. Nonostante questo ho superato l'esame. È possibile>

Risultati DITALS, margine o no?

Inviato da Deb81, mercoledì, ottobre 19, 2011, 14:50 (4785 giorni fa) @ Alice

» Salve a tutti, volevo chiedervi se nei risultati c'è un margine per
» superare la prova. Mi spiego. io ho preso 27 nella prova C dove il minimo
» è 30. Nonostante questo ho superato l'esame. È possibile>

No Alice , mi dispiace ma non hai superato il Ditals.. Il minimo è 30 per la prova C e se non lo raggiungi devi ripeterlo..I'm sorry:-(

Inviato da Alice, mercoledì, ottobre 19, 2011, 16:08 (4785 giorni fa) @ Alice

Mi hanno appena risposto da Siena che la sufficienza per superare la provva C è 24. Non so che dire, se no MENO MALE!:-D

Inviato da Deb81, mercoledì, ottobre 19, 2011, 17:14 (4785 giorni fa) @ Alice

» Mi hanno appena risposto da Siena che la sufficienza per superare la provva
» C è 24. Non so che dire, se no MENO MALE!:-D

Scusa non ricordavo quale fosse il minimo..Meno male che mi sono sbagliata. Ricordavo solo che non c'era nessun margine.
Auguri!:-)

Inviato da manublu @, venerdì, ottobre 21, 2011, 19:16 (4783 giorni fa) @ Deb81

Per curiosità, alla prova D quanto avete preso>

Il minimo è 12 giusto> io ho preso 9 eppure ero convinta di essere andata bene, perchè tra l'altro a me è sembrata la prova più facile, forse per via dell'esperienza reale che ho acquisito sul campo... quindi ci sono rimasta davvero male! Mi viene il dubbio che il punteggio attribuito sia dovuto al fatto che mi sono fermata qualche minuto prima del tempo che mi aveva detto la tipa, però la stessa tipa che mi ha fatto l'esame mi ha poi detto che il tempo non era sempre poi cosi importante ma si valutava anche ciò che si diceva... quindi o ho detto cazzate o non è vero che il tempo minimo non è importante!

la vostra esperienza> :)

p.s. anche io ho preso 27 alla C!

» » Mi hanno appena risposto da Siena che la sufficienza per superare la
» provva
» » C è 24. Non so che dire, se no MENO MALE!:-D
»
» Scusa non ricordavo quale fosse il minimo..Meno male che mi sono
» sbagliata. Ricordavo solo che non c'era nessun margine.
» Auguri!:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .