diritto allo studio (150h): TFA o corso Forcom? (Altro)
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho un dilemma...è uscito il bando per la richiesta di permessi studio (150 ore)per gli insegnanti, scadenza 10 novembre 2011. O questo almeno per la provincia di Modena.
Io sono indecisa se iscrivermi ad un corso Forcom (ne ho già fatti 2, quindi risparmiatemi i commenti sull'inutilità di questi corsi perchè lo so già) e la data ultima per iscriversi è il 18 novembre o al TFA.
Io sono abilitata in tedesco e sostegno e vorrei provare l'esame d'ammissione per il TFA (se e quando parte!) per inglese.
Siccome sul TFA non si sa ancora niente e devo fare domanda per il diritto allo studio entro il 10 novembre, cosa faccio>
Aspetto che escano i bandi per il TFA (rischiando che scada il termine per richiedere i permessi studio) o mi iscrivo ad un corso Forcom>
Cosa mi consigliate>
Io sono di Modena e ho controllato i siti delle facoltà di Modena-Reggio, Parma, Bologna e Verona e l'unica notizia che ho trovato è la proposta che la regione Veneto ha fatto al Miur per l'apertura di 40 posti per inglese a Verona e a Padova datata 10 ottobre.
Grazie a chi mi risponderà
Alessandra