interprete turco (Altro)

Inviato da Orazio Pistorio @, Siracusa Sicily IT, mercoledì, novembre 02, 2011, 19:05 (4566 giorni fa) @ alev

Carissima Alev Dokumacı. Spero che ti ricorderai di Orazio e Giovanna. Come stai, tutto ok> Ti volevo dire, che il 13 parto per la Turchia in macchina con la prof/ssa Sebastiana Lagona della missione archeologica di Kyme.E' probabile che io mi fermi qualche giorno a Istanbul, mentre lei andrà ad Ankara per un incontro diplomatico. Nel caso che io avessi bisogno di te come guida per un giorno o due, ancora non so di certo posso contattarti per telefono. Avevo il numero del tuo cellulare, ma per adesso non lo trovo. In ogni caso ti do il mio.+39 346 3348091. Un cordiale saluto. Orazio Pistorio. Per una risposta sono anche su Facebook col nome di Vincenzo Oraziano Malandrino.. Ciao


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .